BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

martedì 17 luglio 2012

CAPITOLI MANCANTI del giardino d'estate - PARTE SECODA


Continua la pubblicazione dei capitoli mancanti 
del giardino d'estate. 


Dopo aver letto la prima parte sono sicura che siete curiosi di vedere come continua la storia di Saika e Tatiana!!! CURIOSONE!!! ^_^

  
RIASSUNTO:
"Cosa succederà nel Secondo Interludio...?

..continua l'estate di Tatiana, ma la tranquillità estiva lascia spazio a incidenti misteriosi, strane religioni e discorsi sul futuro, infatti una Kockek leggerà il destino ai fratelli Metanov...e chissà se l'indovina vedrà il volto di Alexander nel palmo della mano di Tatiana!!!" 

Per leggere gli altri capitoli mancanti cliccate sulle immagini: 

6 commenti:

Jomax ha detto...

Creme tu sei magnifica! Ma come fai a fare tutte queste cose contemporaneamente, lavoro, treno, post per il blog? Dicci la verità, in realtà ti sei sdoppiata. :)

Comunque, ah! la parte dell'indovina, noi traduttrici ci ha lasciate tutte senza parole. Buona lettura, ragazze!

Bethel ha detto...

Bellissima quella parte, concordo!!
;) forse la migliore assieme a quelle con il nonno.....

Ellis ha detto...

eccomi qui anch'io! ;-)
mi associo ai commenti e ai ringraziamenti...crème, sei magica!! davvero, la parte dell'indovina...ci ha fatto venire i brividi!come anche quella della croce/corona. ci siamo trovate davanti a passaggi davvero interessanti ed è stato bello anche "conoscere" un po' di più la figura di pasha,che ci è stato portato via così presto...beh,anche da parte mia,buona lettura :-)

Jomax ha detto...

Ah, Pasha!!!! Ellis non me lo ricordare, sai quanto mi tocca l'argomento. Mannaggia a Paullina che ce l'ha fatto morire non una, ma ben due volte. :( La scena in cui lui e Tania nuotano insieme è per me una delle più belle delle parti che abbiamo tradotto, insieme a quella di Tania con nonno Deda sull'amaca. *-*

Il sorriso di Perseo ha detto...

Tanti complimenti all'amministratrice del blog! Grazie a te creme continuiamo a sognare ;) Hai approfondito ogni argomento con tanta passione, ormai visito il tuo blog quasi ogni giorno perchè mi manca troppo leggere questa fantastica storia! Ero super felice quando hai postato questi capitoli mancanti. Mi sono decisa a lasciare un commento proprio per dirti grazie del lavoro che fai.

Crème Brulée ha detto...

Un'impresa Jomax!!! infatti arrivo a casa distrutta...vado a letto sempre prima ormai!! come una vecchietta!! eh eh! ^_^

Ragazze quando ho letto la parte della ruggine avevo le lacrime agli occhi. Io ho adorato Pasha e l'amore di Tania per lui. Avendo un fratello so quanto è forte questo legame. E a rileggere anche la loro infanzia ho rivisto la mia fatta di scherzi e giochi. Ma la ruggine...che brividi!!!
Paullina come sempre è stata geniale ha inserire questa parte!


benvenuto a Il sorriso di Perseo (che bel nick!!).
Ti ringrazio per i complimenti e spero che mi seguirai sempre con passione. Mi piace sempre conoscere gli appassionati di Tania, Shura e della Russia.

Un salutone!

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo