BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

lunedì 25 aprile 2016

UNA VALIGIA PIENA DI SOGNI

Buongiorno miei carissimi lettori,
oggi condivido con voi una bellissima notizia che sta circolando sul web da un po' di tempo: 

LONE STAR di Paullina Simons verrà pubblicato in Italia!!! siiiiiiii avete capito bene dopo tanti anni finalmente un altro libro della nostra amata scrittrice sarà sugli scaffali di tutte le librerie italiane.
La notizia mi è stata confermata dalla casa editrice Harper Collins Italia che ringrazio per la collaborazione e la disponibilità.

PRENDETE NOTA:titolo originale: LONE STARtitolo italiano: UNA VALIGIA PIENA DI SOGNIautrice: Paullina Simonseditore: HarperCollins Italiadata di uscita: 12 maggio 2016prezzo copertina: 14,90 € - disponibile anche in ebook Formato HardcoverGenere  General FictionISBN 9788869050596Pagine: 450

 “Innamorarsi è la parte più semplice.
Difficile è avere sempre cura e proteggere 
le persone senza le quali non potresti vivere.

TRAMA:
Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos’è l’amore.
Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l'occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell'Europa dell'Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi.
Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell'Europa e nell'oscuro passato di Johnny... Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un'unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.

Una storia incantevole e struggente, e un finale indimenticabile che rimarrà a lungo nel cuore dei lettori.
Sa scrivere storie d’amore così intense da lasciarti senza fiato.” Elle
“Un intenso e coinvolgente romanzo sullo sfondo di una struggente Europa dell’Est.” USA Today

NEWSIn anteprima posso dirvi che "Una valigia piena di sogni" non è l'unico libro di Paullina Simons che sarà pubblicato dalla HarperCollins Italia.Sono in programma altre uscite. Per ora la casa editrice non si è voluta sbilanciare sui prossimi titoli...però sono sicura che sarete felici di tutte queste novità.Ringrazio Francesca della HarperCollins Italia per tutte le news.



Per non perdere il filo.....
Leggi le tappe precedenti su Lone Star - Una valigia piena di sogni:



.......ci vediamo il 12 maggio in libreria ^_^

7 commenti:

Giulia ha detto...

Che bello!! Sono troppo contenta! Amo, amo, amo Paullina <3 Grazie HarperCollins *-*

dimitri ha detto...

Bellissima notizia☺

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Creme! Sei tornta! Sapevo gia' della pubblicazione e da quando ho letto la novita' sto facendo i salti di gioia! Sono al settimo cielo.. Felicita'!Adesso non ci resta che investigare sui prossimi libri di Paullina che saranno tradotti. Investighiamo insieme? Ps mi sto aggiungendo ai lettori fissi, da poco ho aperto un mio blog, sarei davvero felicissima se passassi! Un abbraccione enormeee

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Creme non riesco ad iscrivermi :( xke'?

Crème Brulée ha detto...

Ciao Ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
vado subito a curiosare il tuo blog!!
Si ho avuto un periodo che dire full è davvero troppo poco. Rivoluzioni di vita per così dire. Sono felice degli ultimi eventi e devo assolutamente trovare il tempo per raccontarvi tutto.
Paullina è sempre con me. Qualsiasi cosa faccia anche se per un po' non scrivo nel blog Tania e Shura sono nei miei pensieri e nei miei gesti.
Assolutamente bisogna indagare.
Prima cosa bisogna capire se la Bur ha ancora i diritti per i primi 3 libri...

in che senso non riesci ad iscriverti???

Ely - Il Regno dei Libri ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con te, investighiamo.. Ah se vorrei leggere Children of liberty! Spero di sentirti di nuovo presto cara Creme :) ps non trovo lo spazio x iscrivermi ai lettori fissi del blog

Crème Brulée ha detto...

Ely sei riuscita ad iscriverti? Ho messo il modulo d'iscrizione nella colonna sinistra del blog. Se ti da ancora problemi fammi sapere.

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo