oggi condivido con voi una bellissima notizia che sta circolando sul web da un po' di tempo:
LONE STAR di Paullina Simons verrà pubblicato in Italia!!! siiiiiiii avete capito bene dopo tanti anni finalmente un altro libro della nostra amata scrittrice sarà sugli scaffali di tutte le librerie italiane.
La notizia mi è stata confermata dalla casa editrice Harper Collins Italia che ringrazio per la collaborazione e la disponibilità.
“Innamorarsi è la parte più
semplice.
Difficile è avere sempre cura e proteggere
le persone senza le quali non potresti vivere.
TRAMA:
Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos’è l’amore.
Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l'occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell'Europa dell'Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi.
Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell'Europa e nell'oscuro passato di Johnny... Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un'unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.
Una storia incantevole e struggente, e un finale indimenticabile che rimarrà a lungo nel cuore dei lettori.
“Sa scrivere storie d’amore così intense da lasciarti senza fiato.” Elle
“Un intenso e coinvolgente romanzo sullo sfondo di una
struggente Europa dell’Est.” USA Today
Per non perdere il filo.....
Leggi le tappe precedenti su Lone Star - Una valigia piena di sogni:
.......ci vediamo il 12 maggio in libreria ^_^
7 commenti:
Che bello!! Sono troppo contenta! Amo, amo, amo Paullina <3 Grazie HarperCollins *-*
Bellissima notizia☺
Creme! Sei tornta! Sapevo gia' della pubblicazione e da quando ho letto la novita' sto facendo i salti di gioia! Sono al settimo cielo.. Felicita'!Adesso non ci resta che investigare sui prossimi libri di Paullina che saranno tradotti. Investighiamo insieme? Ps mi sto aggiungendo ai lettori fissi, da poco ho aperto un mio blog, sarei davvero felicissima se passassi! Un abbraccione enormeee
Creme non riesco ad iscrivermi :( xke'?
Ciao Ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
vado subito a curiosare il tuo blog!!
Si ho avuto un periodo che dire full è davvero troppo poco. Rivoluzioni di vita per così dire. Sono felice degli ultimi eventi e devo assolutamente trovare il tempo per raccontarvi tutto.
Paullina è sempre con me. Qualsiasi cosa faccia anche se per un po' non scrivo nel blog Tania e Shura sono nei miei pensieri e nei miei gesti.
Assolutamente bisogna indagare.
Prima cosa bisogna capire se la Bur ha ancora i diritti per i primi 3 libri...
in che senso non riesci ad iscriverti???
Sono assolutamente d'accordo con te, investighiamo.. Ah se vorrei leggere Children of liberty! Spero di sentirti di nuovo presto cara Creme :) ps non trovo lo spazio x iscrivermi ai lettori fissi del blog
Ely sei riuscita ad iscriverti? Ho messo il modulo d'iscrizione nella colonna sinistra del blog. Se ti da ancora problemi fammi sapere.
Posta un commento