BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

venerdì 24 ottobre 2008

UN PREMIO PER IL BLOG

Felicità!!!! Una graditissima sorpresa!!!

Sono davvero felice di aver ricevuto questo premio (il primo per me...quindi importantissimo!) da ClaireFreiser creatrice del bellissimo blog Outlander Gabaldon (1) a cui non posso che dire GRAZIE!!!!!!!!!!!


Il premio Punto d'arte della vita è stato creato per onorare e riconoscere bloggers che nei loro blog rappresentano la "Terapia dell'arte".


* REGOLE *
1) Indicare da chi si è ricevuto il premio.
2) Dire il motivo per cui si è deciso di creare il proprio blog.
3) Dire qual'è la propria arte preferita.
4) Onorare altri 13 blogs amici.

(2) Ho creato questo blog per unire tutti coloro che credono in un amore assoluto, vero e completo come quello che viene magicamente descritto da Paullina Simons nei suoi libri. Il mio mondo letterario si divide in prima e dopo Paullina, con Il cavaliere d'inverno ho conosciuto l'emozione e la passione che può trasmetterti un libro, un incantesimo di note che mi accompagnano ancora a distanza di anni. E così questo blog è un posto di ritrovo per tutti coloro che come me hanno amato e continuano ad amare Tania e Shura...perché un amore come il loro fa sognare proprio ad occhi aperti!!


(3) La mia arte preferita è leggere...e per quanto riguarda questo blog è ricercare le notizie su Paullina Simons, i suoi libri, le immagini di San Pietroburgo e tutte le notizie che possono riguardare la Russia, Tania e Shura.


(4) Veniamo ora ai blog da premiare..mmm..mmm..confesso che è la prima volta che assegno dei premi, ho scelto così alcuni dei blog dove di solito mi soffermo per leggere qualcosa, per divertirmi e per rilassarmi, li cito in ordine sparso:

8 commenti:

DARKinside ha detto...

ciao crème tantissimi complimenti! te lo meriti!! sto ancora aspettando l'altro blog che dicevi di voler fare! ma lo so che l'università non te lo permette...cmq se ti va fai un'altro salto sul mio blog...ho postato altre cose interessanti...riguardo allo screenplay nessun altra news per il momento...
a presto crème

DARKinside

Crème Brulée ha detto...

Ciao Dark!!
grazie, sono davvero felice del premio!! :)
L'altro blog...emmm emmm...è sempre in fase di costruzione, ma l'università in questo periodo mi prende completamente.
Ora faccio un salto sul blog!
baci

Anonimo ha detto...

Ciao! Complimenti!!! E grazie di cuore per il premio. Sei stata gentilissima...Anche per me è il primo premio! :-)

Non conosco la Simons ma cercherò di colmare questa lacuna appena possibile.
Un carissimo saluto
Flora

Anonimo ha detto...

Ciao crème brulée (un nome più agile no accipicchia..)
Ti ringrazio per la nomina, sei stata molto gentile.
Voglio farti i complimenti per il premio.E' il primo, ti auguro ne possano arrivare altri.
Ti confesso che io non sono un grande lettore nel senso stretto del termine.Leggo cose abbastanza di nicchia, mi piace la saggistica, presa in modo abbastanza onnivoro.Il tuo blog per me è la finestra su di un mondo che altrimenti finirei per osservare abbastanza raramente.Mi hai convinto a prendere Il Cavaliere d'Inverno.
Leggo che hai un blog in fase di costruzione, sono curioso di vedere cosa riuscirai a tirare fuori dal cappello :-).

Grazie ancora.
A presto.

P.S
(giuristidisoccupati)

Crème Brulée ha detto...

Ciao Flora!!!
Grazie di tutto!

Un abbraccio!

Crème Brulée ha detto...

Eh eh..chiamami pure Crem!!
Il nome ha un senso per chi conosce Il cavaliere d'inverno!!! :)
Io adoro leggere di tutto, confesso che ora con l'università non riesco più a dedicarmi alla lettura come un tempo, ci sono troppo manuali e codici da capire e imparare...così il blog diventa un piccolo angolo dove rilassarmi!!
Il cavaliere d'inverno è un romanzo storico...se lo leggi ricordati di lasciare un commento poi sul blog...sarei proprio curiosa!!Mi hai convinto a prendere Il Cavaliere d'Inverno.

A presto
ps. il tuo blog è una fonte preziosa per molte delle mi discussioni all'università!!!

Anonimo ha detto...

any changes coming ?

Bellezza e Salute ha detto...

Ciao Crème! Tantissimi complimenti! Sei stata gentilissima!

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo