Sono davvero felice di aver ricevuto questo premio (il primo per me...quindi importantissimo!) da ClaireFreiser creatrice del bellissimo blog Outlander Gabaldon (1) a cui non posso che dire GRAZIE!!!!!!!!!!!
Il premio Punto d'arte della vita è stato creato per onorare e riconoscere bloggers che nei loro blog rappresentano la "Terapia dell'arte".
1) Indicare da chi si è ricevuto il premio.
2) Dire il motivo per cui si è deciso di creare il proprio blog.
3) Dire qual'è la propria arte preferita.
4) Onorare altri 13 blogs amici.
(2) Ho creato questo blog per unire tutti coloro che credono in un amore assoluto, vero e completo come quello che viene magicamente descritto da Paullina Simons nei suoi libri. Il mio mondo letterario si divide in prima e dopo Paullina, con Il cavaliere d'inverno ho conosciuto l'emozione e la passione che può trasmetterti un libro, un incantesimo di note che mi accompagnano ancora a distanza di anni. E così questo blog è un posto di ritrovo per tutti coloro che come me hanno amato e continuano ad amare Tania e Shura...perché un amore come il loro fa sognare proprio ad occhi aperti!!
(3) La mia arte preferita è leggere...e per quanto riguarda questo blog è ricercare le notizie su Paullina Simons, i suoi libri, le immagini di San Pietroburgo e tutte le notizie che possono riguardare la Russia, Tania e Shura.
(4) Veniamo ora ai blog da premiare..mmm..mmm..confesso che è la prima volta che assegno dei premi, ho scelto così alcuni dei blog dove di solito mi soffermo per leggere qualcosa, per divertirmi e per rilassarmi, li cito in ordine sparso:
8 commenti:
ciao crème tantissimi complimenti! te lo meriti!! sto ancora aspettando l'altro blog che dicevi di voler fare! ma lo so che l'università non te lo permette...cmq se ti va fai un'altro salto sul mio blog...ho postato altre cose interessanti...riguardo allo screenplay nessun altra news per il momento...
a presto crème
DARKinside
Ciao Dark!!
grazie, sono davvero felice del premio!! :)
L'altro blog...emmm emmm...è sempre in fase di costruzione, ma l'università in questo periodo mi prende completamente.
Ora faccio un salto sul blog!
baci
Ciao! Complimenti!!! E grazie di cuore per il premio. Sei stata gentilissima...Anche per me è il primo premio! :-)
Non conosco la Simons ma cercherò di colmare questa lacuna appena possibile.
Un carissimo saluto
Flora
Ciao crème brulée (un nome più agile no accipicchia..)
Ti ringrazio per la nomina, sei stata molto gentile.
Voglio farti i complimenti per il premio.E' il primo, ti auguro ne possano arrivare altri.
Ti confesso che io non sono un grande lettore nel senso stretto del termine.Leggo cose abbastanza di nicchia, mi piace la saggistica, presa in modo abbastanza onnivoro.Il tuo blog per me è la finestra su di un mondo che altrimenti finirei per osservare abbastanza raramente.Mi hai convinto a prendere Il Cavaliere d'Inverno.
Leggo che hai un blog in fase di costruzione, sono curioso di vedere cosa riuscirai a tirare fuori dal cappello :-).
Grazie ancora.
A presto.
P.S
(giuristidisoccupati)
Ciao Flora!!!
Grazie di tutto!
Un abbraccio!
Eh eh..chiamami pure Crem!!
Il nome ha un senso per chi conosce Il cavaliere d'inverno!!! :)
Io adoro leggere di tutto, confesso che ora con l'università non riesco più a dedicarmi alla lettura come un tempo, ci sono troppo manuali e codici da capire e imparare...così il blog diventa un piccolo angolo dove rilassarmi!!
Il cavaliere d'inverno è un romanzo storico...se lo leggi ricordati di lasciare un commento poi sul blog...sarei proprio curiosa!!Mi hai convinto a prendere Il Cavaliere d'Inverno.
A presto
ps. il tuo blog è una fonte preziosa per molte delle mi discussioni all'università!!!
any changes coming ?
Ciao Crème! Tantissimi complimenti! Sei stata gentilissima!
Posta un commento