BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

martedì 24 giugno 2008

COME COMMENTARE

Molti lettori mi inviano messaggi e-mail perché
non sanno come fare per commentare nel mio blog.
Non e' difficile!

Ho scelto la possibilità che  tutti possano lasciare un commento anche coloro che non hanno un account google.


Ci sono due possibilità iniziali:
  • 1) come potete vedere alla fine di ogni post c'è un link "lascia un commento" oppure "commenti" oppure nel mio blog  "LASCIA UN COMMENTO AL VOLO"


                     Se fai clic sul link, si apre la pagina per la pubblicazione dei commenti.
    • 2) Se invece andate direttamente nella pagina singola del post, a fondo pagina, dopo anche i commenti  troverete scritto: "POST A COMMENT" 
    •  
                       Cliccateci sopra e anche qui si aprirà la pagina per la pubblicazione dei commenti.
    (attenzione non cliccare su subscibe to: post comments (atom) "


    Da qui in poi il procedimento è lo stesso.
    La pagina per la pubblicazione dei commenti è simile a questa:

    Nell'angolo in alto a sinistra, è disponibile un'opzione che consente di visualizzare o nascondere il post originale che avete scelto di commentare.("show original post").

    Nella colonna a sinistra vengono anche visualizzati i commenti di altre persone. È

    Sul lato destro della pagina viene visualizzato un box dove potete scrivere i commenti "Leave your comment".
    Sotto questo spazio, vengono visualizzate le opzioni di identificazione
    POTETE SCEGLIERE LA VOSTRA IDENTITÀ' tra queste:

    Sono disponibili le seguenti opzioni:
    • Nome utente Blogger: sei un utente blogger con un tuo account allora viene visualizzato il nome con un link al profilo.
    • NAME/URL:: puoi inserire il tuo nome e un link al tuo sito Web se lo hai. NON SERVE UN ACCOUNT GOOGLE, può essere un qualsiasi nickname!! anche se non disponi di un account Blogger.  se scegli questa opzione puoi postare il commento con qualsiasi nome tu voglia e se hai un sito, un blog o simili puoi aggiungere anche l'url (non è obbligatorio)
    • Anonimo: non viene visualizzata alcuna informazione. L'autore del commento è "Anonimo" e non viene visualizzato il nome, nick o link.

    Ecco spero di essere stata chiara!!!
    Non è difficile...una volta che ci prendete la mano poi vi verrà in automatico!!!
    Se ci dovessero essere problemi scrivetemi via mail!

    8 commenti:

    Anonimo ha detto...

    Grazie per la delucidazione..ora si che mi è tutto chiaro!hi hi hi grazie ancora..Allora aspettati un bel po di commenti..e quando vuoi scrivimi e mail^^ciao

    Anonimo ha detto...

    Complimenti per il blog!
    Stupendo!
    Hai per caso ascoltato Notti moscovite? Come ben saprai è la canzone che Tatia canta di tanto in tanto anche nel secondo libro... Per me è magnifica. Così dolce...quasi straziante.
    Se puoi ascoltala e ancora complimenti!
    Ciao..^^

    Crème Brulée ha detto...

    Grazie per i complimenti!
    Non ho ancora avuto occasione di ascoltarla, ma ho intenzione di farlo. Grazie per il consiglio!!!
    a presto!!

    Anonimo ha detto...

    ora ho capito!!
    nn sapevo come si faceva,nn ci capivo niente

    Dyny ha detto...

    Crème mi potresti aiutare??
    cm si fa a mettere un video sul blogger??ho guardato le istruzioni ma sn in inglese quindi nn capisco tt...cm si fa??

    Dyny ha detto...

    niente,....ce l-ho hatta!!!!grazie crème!!!!
    ciao baci

    Anonimo ha detto...

    ciao volevo sapere se questo libro "tatiana's table" fa parte sempre della storia di tatiana e alexandre che ho visto nel sito della scrittrice?
    http://www.paullinasimons.com/cook1.html

    Crème Brulée ha detto...

    Ciao Anonymous !!!
    "Questo non è solo un libro di ricette, all'interno possiamo trovare anche narrate alcune vicende importanti della vita di Tatiana e Alexander. Chiarisce qualche cosa rispetto al "giardino d'estate", infatti parla della loro vita quotidiana, dei loro ricordi e delle persone che hanno amato."
    ecco questo è quello che c'è scritto nel sito di Paullina!
    Visita i due post dedicati a questo libro:

    post su tatiana's table

    Incipit del libro in italiano

    per ora non è pubblicato in Italia, ma lo puoi trovare in lingua straniera.
    Spero di esserti stata utile!

    Ti piace il mio blog?

    SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

    consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

    "La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
    la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
    In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
    Il vento non era l'inizio
    Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
    La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo