BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

mercoledì 20 aprile 2011

IL VESTITO DI TATIANA METANOVA - III parte

Eccoci di nuovo a parlare del vestito di Tatiana.
Siamo alla terza parte del sondaggio e sono molto felice di come sono andati i precedenti: un vero successo!

Ho trovato tantissimi vestiti, e con le quattro diverse proposte di ogni sondaggio cerco di accontentare un po' tutte le vostre richieste. Chi vuole un vestito più strutturato, chi più semplice, chi con poche rose, chi con tante rose, rose grandi, rose piccole..ecc ecc ecc !!!!!!!

Le mie sono solo alcune idee, poi è ovvio che i vestitini non sono perfetti, però non provate un'emozione ogni volta che guardate un vestito bianco con le rose ??? Io si!!

Prima di passare alle nuove proposte facciamo un riassunto di quello che è successo finora:



Qui trovate anche la DESCRIZIONE precisa del vestito che Tatiana indossava.
Per ora il vestito n. 4 è in testa con 51 voti.



Per ora il vestito n. 8 è in testa con 52 voti.

E ora ecco la terza parte del sondaggio:



Un abito molto delicato con le rose ricamate, l'effetto dei ricami è spettacolare !

Un vestito molto brioso e frizzante !

Un abito che ricorda i vestiti del tempo, molto lineare e con delle rose fiorite.


Un vestito dolcissimo con delle spalline sottili sottili, peccato non averlo trovato indossato!


Ed ora è arrivato il momento del SONDAGGIO:

Scegli il vestito per Tatiana Metanova (3a parte del sondaggio)

Visitate l'album con tutte le fotografie degli abiti di Tatiana. L'album è sempre aggiornato e potete anche ingradire le foto a vostro piacimento:


Questo post per augurare a tutti voi una serena Pasqua!
un bacio a tutti voi che mi seguite con affetto!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

http://4.bp.blogspot.com/-PZKCL-MBA_k/TZ4WR8KR6FI/AAAAAAAAARQ/FnXwFjWPvfg/s320/PUG_Birdie_red.jpg


Che ne dici di questo?

Crème Brulée ha detto...

grazie di averlo condiviso con noi. l'avevo già visto e infatti si trova nel mio archivio di vestiti. Pensa che ne ho più di 5o ormai.
Ho trovato uno speciale e davvero unico, a presto la quarta parte del sondagggio...

alexandra belova ha detto...

secondo me i vestiti migliori sono il 4 e il 9 il 4 ha l'incrocio dietro che è semplicemente perfetto!!!!e il 9 il davanti è proprio come me lo immaginavo!!! bisognerebbe fare un collage!!:) l'unica cosa che nn mi convince è la fantasia...ci vorrebbero delle rose grandi secondo me ma molto rade! xke riordate che i tedeschi avavano lanciato i volantini per avvisare la popolazione russa di vestirsi di bianco xke cosi nn li avrebbero sparato addosso??e che tania si era messa il suo vestito:quindi vuol dire che il colore predominante era il bianco!!e poi si era presa anche una bella sgridata da alexander e le aveva detto che (facendo riferimento a cio che era accaduto a Luga, i tedeschi avevano sparato sulla popolazione , vestita di bianco)gli spari che l'avrebbero colpita,e il sangue che sarebbe poi fuoriuscito dalle ferite si sarebbe confuso con le altre macchie rosse che poi erano le rose!!però dato che il sangue alla fine sui vapi crea una bella macchia grossa...ho sempre immaginato un vestito con le rose grandi e magari 2 foglioline piccole attaccate....(comunque complimenti per il blogg e x i post)

Crème Brulée ha detto...

Ciao Alexandra! Benvenuta sul blog!

l'incrocio dell'abito è davvero difficile da trovare sai, molte volte trovo solo le foto del vestito da davanti. Per questo ho inserito anche quel vestito così per rendere l'idea di come me lo immagino.

Per quanto riguarda le rose capisco e ho il vestito che potrebbe rispecchiare i tuoi gusti!!

Come ho già anticipato a molte di voi stanno per riprendere i post sui sondaggi dei vestiti...ho una collezione di foto che voglio condividere con voi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornata ed essere informata quando esce un nuovo post basta che ti iscrivi con la tua mail alla newsletter!
Vai nella prima colonna e dove c'è scritto: RICEVI VIA MAIL I NUOVI POST basta che inserisci la tua mail e clicchi submit!! ^_^ così sei sicura di non perderti gli ultimi vestiti.

La scena che hai citato è davvero toccante, pensare alle donne russe e alla nostra Tania che in pieno inverno si mettevano quei vestitini per cercare di sopravvivere..quando invece era solo una trappola. Per fortuna Shura è intervenuto..
^_^

a presto e grazie!

Unknown ha detto...

il vestito 13 è proprio quello che ho sempre immagino addosso a tatiana!

Crème Brulée ha detto...

Il numero 13 è davvero molto delicato e da una sensazione di calore.

Sono contenta che piaccia!

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo