BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

lunedì 7 marzo 2011

IL VESTITO DI TATIANA METANOVA - II parte

..continua la ricerca del vestito di Tatiana Metanova.

Ecco dei nuovi abiti molto graziosi che a prima vista mi hanno colpito e mi hanno ricordato la nostra Tania.



 


Partecipate al sondaggio: gli abiti più votati andranno in finale...e alla fine riusciremo a decidere quale secondo noi è il vestito che più si avvicina alla descrizione fatta da Paullina Simons.

Quale vestito ti piace di più? II parte


Visita l'album on line con tutti i vestiti finora pubblicati sul blog:

4 commenti:

Taty ha detto...

il numero 8... (: (: chissà che vesito sceglieranno x il film xò!!!! mah... O.o

Brianna ha detto...

Anche io, come taty, ho votato il vestito numero 8. Con alcune modifiche sarebbe perfetto!

Crème Brulée ha detto...

secondo me il vestito per il film sarà fatto a mano, anche perché Paullina parla di rose ricamate, secondo me sono ricamate a mano, quindi al tatto si sentono.

Non riesco a capire se il vestito bianco è anche trasparente, contro luce forse Shura riusciva a vedere già il corpo di Tatiana..

Anonimo ha detto...

MA GENTE NON PUO' ESSERE L'8 O GLI ALTRI AL MASSIMO IL 6. DEVE AVERE LE SPALLINE E DEVE POTERSI ALLACCIARE DIETRO! POI TANIA NON HA TUTTO QUEL SENO PER RIEMPIRE L'8!

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo