BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

lunedì 5 gennaio 2009

CASTING: ruolo per ALEXANDER BELOV

E' arrivato il 2009!

...e quest'anno come promesso si parlerà del futuro film tratto da Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons.

Ora siamo noi che possiamo fantasticare un po' su come potrebbero essere i nostri protagonisti!
Ma anche come sarà l'ambientazione, la colonna sonora, le frasi più belle che non potranno mancare...l'anno è lungo quindi avremo modo di approfondire ogni aspetto! Non c'è fretta!

Ma da dove cominciare?

Beh..dichiaro ufficialmente iniziato il casting per il ruolo di
-Alexander Belov
-Tatiana Metanova
...e tutti gli altri protagonisti!

Come si svolge il casting?

E' un pochino problematico organizzare il tutto, allora io propongo di fare così:
ogni post dedicato al casting dei protagonisti avrà uno spazio dedicato alle foto degli attori che secondo me e secondo voi potrebbero interpretare il ruolo ambito.
Nei commenti si aprirà il dibattito sulle foto postate, e se ci saranno dei suggerimenti su altri interessanti protagonisti io posterò immediatamente le fotografie nel post!

Che ne dite? basta parole e passiamo alle immagini!

ALEXANDER BELOV:
____________________________________________________________________

Il primo ragazzo che ho trovato è Josh Hartnett, è un attore..
. . . .
...non mangiatemi viva se non vi piace! :)
____________________________________________________________________
Il secondo è un attore e modello statunitense : Channing Tatum
.
. . .
____________________________________________________________________
Il terzo è sempre un attore e modello statunitense: Jensen Ackles
.
. . .
____________________________________________________________________

Ecco alcuni pezzi tratti da Il cavaliere d'inverno 
per ricordarci il nostro Shura:
"Indossava l'uniforme, e sul berretto c'era una stella rossa smaltata, proprio come la fronte."

"Sotto il berretto color terra i capelli erano scuri. Sembrava giovane. Gli occhi timidi di Tatiana incontrarono i suoi color caramello, di una sfumatura più scura del gelato che stava mangiando. Erano gli occhi di un soldato? Gli occhi di un uomo? La guardavano calmi e sorridenti."

" Lo osservò. Anche il suo modo di camminare sembrava appartenere ad un altro mondo. Il passo era troppo lungo e troppo sicuro.Ma in qualche modo tutto ciò appariva perfetto."

"Parlava russo, ma con un leggero accento. Cercò di indovinare se l'accento e i denti bianchi venissero dallo stesso paese e di quale paese si trattasse...aveva l'aria di provenire da qualche luogo del mare."

"Nonostante i tacchi alti non gli arrivava nemmeno al mento"

"..osservando la sua barba corta, il naso a punta, le sopracciglia nere e una piccola cicatrice grigia che aveva sulla fronte. Sotto la barba era abbronzato."

"Le grandi mani del soldato erano pulite, le dita lunghe e grosse, le unghie in ordine."
e l'età?
"Ventidue. Ventidue compiuti"
Che ne dite?

Forse sono un po' vecchiotti, è difficile trovare attori belli e giovani, ma siamo solo all'inizio!
Magari questi potrebbero andare bene per un Alexander più maturo, ma all'inizio lui è un giovane ragazzo, così bello..
Ho aperto un piccolo sondaggino interno al post...
potete votare anche più risposte!
Chi preferisci per il ruolo di Alexander Belov?

I risultati del sondaggio nel periodo 2009 - 2010 sono i seguenti
ho dovuto rilanciare il sondaggio perché non si riusciva a distinguere bene i risultati,
in ogni caso qui potete vedere il sondaggio precedente e i vecchi commenti: 

119 commenti:

DARKinside ha detto...

mah, non saprei proprio anche perchè sono un maschio...e non sto sempre la a pensare come è o non è alexander però ne il primo ne l'ultimo si avvicinano al personaggio descritto dalla simons...forse Tatum ma la vera decisione sta a voi ragazze! io avrei una bella sfilza di attrici per tatiana e dasha....pure marina si! dimitri lo immagino dal viso con dei lineamenti tipicamente slavi! e squallido...quindi non l'attore che viene messo ogni volta in ballo...non è adatto secondo me! ma cmq basta...una cosa per volta! ripeto, forse tatum...ma chissà chi verrà scelto! concordo con quello che disse crème riguardo alla scelta di un attore poco conosciuto! :) spero di essere stato esudiente nelle mie affermazioni...

Crème Brulée ha detto...

Si pure io mi immagino Dimitri proprio così!

Certo Dark, noi possiamo ipotizzare, si fa anche un po' per scherzare, certo chi avrà il compito davvero di scegliere i personaggi guarderà ogni singolo dettaglio, l'espressione del volto, quello che trasmette con lo sguardo e con il sorriso..tante cose..

pure io non sto a pensare a come possa essere Shura, nel senso...io l'ho ben definito nella mia mente, e quello che conta per me è l'insieme nei tre libri, non l'aspetto fisico o altro...ma la vita da blogger è così!

Anonimo ha detto...

Allora, premetto che quelli proposti sono tre bellissimi ragazzi però per il ruolo di Shura c'è sempre qualcosa che manca in ognuno di loro... l'unico che si avvicina di più secondo me è Josh Hartnett (anche se lo vedo di più nel ruolo di Anthony, non so perché... mi sembra di averlo già detto). Riguardo gli altri due... Tatum Channing non è la figura che avevo in mente per Shura e neanche Jensen Ackles (un attore bravissimo e molto noto per aver interpretato Dawson's creek)... forse perché è biondo e invece Shura ha i capelli nerissimi, non so...

cmq visto che stiamo proponendo un pò tutti gli attori inserisco due nomi che mi sono venuti in mente ora:

Johnathon Schaech e Brandon Routh...
ovviamente sono solo proposte! ;)

Anonimo ha detto...

SEcond me quello che ci potrebbe assomigliare di più è Tatum... Di sicuro non immagino Alexander come gli altri due...:)

Taty ha detto...

Ciao a tt: Secondo me la classifica:
Josh Hartnett perfetto capelli neri ecc
Tattum là potrebbe andare ma nn l' ho mai visto...;) xò nn male...;)
Jensen Ackles nn va forse xkè è biondino....;)
poi tt secondo me...;)
Dimitri sn d' accordo cn Dark è un viscido
e c metterei, come qlcn aveva proposto in pò d tempo fa,,,;), Jonathan Rhys Meyers... Baci8

Anonimo ha detto...

Ciao CremeBrulèe!
Io sono davvero una patita di Shura da circa tre anni e posso dirti con certezza che l'unico attore adattissimo a questo ruolo, al ruolo dl mio amatissimo Shura è solo JARED LETO...L'unico difetto potrebbe essere l'età (37) ma sono portati così bene i suoi anni che nessuno se ne accorgerebbe....
L'unico attore che possiede una tale intensità è lui, solo lui potrebbe restituire la bellezza virile ma al tempo stesso unica del nostro mito...detto questo spero che Paullina possa fare una scelta oculata....

Crème Brulée ha detto...

premetto che i nomi che ho scelto li ho trovati un po' qua e un po' là..in effetti sono tanti i canditati, io propongo anche attori che non hanno i colori di capelli come il nostro Shura perché poi sappiamo che gli effetti speciali fanno miracoli.
:)

come sempre io prendo nota dei vostri suggerimenti, è difficile metterci tutti d'accordo..ma da qualche parte bisogna pure iniziare no?

ciao anonymous, anche tu rapita dalla storia d'amore più intensa che sia mai stata scritta eh!! ti comprendo benissimo...benvenuta!

Anonimo ha detto...

CIAOOOOOOO,GENTE !!!!!!!!!!!!!!!!

A me il terzo nn piace x niente...è troppo..maturo...!
il secondo..nn so,è solo ke nn me lo immagino così...
il primo è perfetto!!!!!!!!!è giovane(credo)e poi ha la faccia da ufficiale e immagino uno così vicino a una tania piccolina..(qnd comincia il sondaggio anche x lei??)
BACI
FAN DEL CAVALIERE

Anonimo ha detto...

ciao Cremebrulée!!!! da quando ho letto il cavaliere d'inverno la mia vita è cambiata e devo dire che ho sempre immaginato shura come jared leto.... lo trovo semplicemente perfetto!! ti prego non deludermi!!
ciao

Anonimo ha detto...

ciao gente e auguri a tutte le befanucce in ascolto!!!!!

io sono decisamente convinta come forse qualcuno di voi sa gia'che l'attore giusto sia david boreanaz (l'Angel di buffy x chi non lo sapesse).
Riguardando alcuni episodi della serie mi sono accorta che ha molte similitudini con il nostro shura.

Vabe' io sono di parte....

Anonimo ha detto...

cmq.....se dovessi scegliere tra i tre il primo lo preferisco agli altri due.Proporrei anche jim caviezel anche se credo abbia gli occhi chiari,vabe'.. gli mettiamo le lenti a contatto,che dite?

Anonimo ha detto...

Secondo me nessuno degli attori proposti risponde all'immagine di Alexander, il primo ha troppo la faccia da bambino e gli altri non mi danno l'idea di un soldato, uomo invincibile che ucciderebbe mezza Russia per la sua donna...i suoi occhi devono essere profondi, carichi del peso del passato sulle spalle...cmq concordo con darkinside x l'idea di dimitri!

Anonimo ha detto...

nn mi sn fatta viva da un bel po'!!!!
scusate ma ero molto occupata a studiare....
ribadisco ke il primo va abbastanza bene,nn è perfetto..ma fra i 3 è il migliore...
nn vedo l'ora ke cominci il sondaggio di tania,sn curisa di vedere le candidate...

:) BACI & ABBRACCI :)

Anonimo ha detto...

ecco alcune immag ke ho messo anche nella chat,ma gli metto anche qui così tutti possono vederli,nn sl qul ke vanno sul chat...

Anonimo ha detto...

1)http://www.kissingyou.it/Immagini/Manga/manga%20(496).JPG

Anonimo ha detto...

e.........
2)http://www.kissingyou.it/Immagini/Manga/manga%20(496).JPG

stop...se ne trovo altre ve le faccio vedere

Crème Brulée ha detto...

eccoci...
lo so è difficile trovare persone, attori che possano assomigliare a Shura.
Io per ora propongo quello che trovo, è bello poi poter confrontarsi con tutte voi.

Tutti i vostri suggerimenti li sistemerò poi in uno dei prossimi post!

Angel potrebbe anche andare, mi informerò sull'età, però mi ricordo che oltre ad essere un bel ragazzo era anche protettivo cosa che è fondamentale per Shura.

diana...bravissima continua così!


un bacione a tutti..

Anonimo ha detto...

Ciao cara crème vedo con piacere che siamo decisamente sulla stessa linea d'onda.
david boreanaz dovrebbe avere sui 35-36 anni se non ricordo male.
x il shura giovane qualche ritocchino e un po' di trucco e voila'....il gioco e' fatto.

Anonimo ha detto...

a quanto pare hartnett è il più votato!!!e fate bene a votare lui...brave brave e ancora brave ;):)

ciaooooooooooooooo baciiiiiiiiiiiii

DARKinside ha detto...

ciao ragazze! in questo periodo mi sto facendo vivo poco anche perchè il dibattito in corso è prettamente al femminile e non penso di avere voce in capitolo o quantomeno non credo di essere esaudiente! io la mia l'ho già detta...concordo con diana! nn vedo l'ora di sapere le proposte per tatiana! anche se io tempo fa una proposta l'avevo di già! se vi va date un'occhiata a questo post sul mio blog! :)

http://darkinsideworld.blogspot.com/2008/09/coming-soon.html

ciaoo a presto!

Taty ha detto...

Ciao a tt!!!!!!!! è da un pò ke nn commento....;) beh è ovvio ke Hartnett è il più votato.... A scuola mia c'è uno ke gli assomiglia molto....;) troppo figo!!!!! xò X Shura ho capito ke vi andrebbe bene anke David Boreanaz ( Angel di Buffy o Booth di Bones) io proporrei anke James Lafferty ( Nathn di One tree hill) io ce lo vedrei...;) Baci8

Taty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Crème Brulée ha detto...

quanti suggerimenti per Shura!
ragazze vedrete che poi nel corso dei prossimi post vedrete tutti i vostri beniamini anche sul blog!

x Dark: in arrivo un post tutto dedicato a Tania! :)

Anonimo ha detto...

Ciao, eccomi quì a dire la mia su Alexander... che dire? Io adoro Josh Hartnett e in divisa è moooolto sexy, però forse ha l'aria troppo dolce (Alexander dovrebbe essere più duro). Jensen Ackles è bellissimi ma troppo basso!!!

Anonimo ha detto...

nn deve essere duro!!ma ke dici RobS82??
il primo va + ke bene!!

Anonimo ha detto...

Come non deve essere duro?!? Ma hai presente quando si arrabia? Mette quasi paura! Alexander dovrebbe essere interpretato dal classico attore bello e dannato... solo che non mi viene in mente nessuno che sia veramente all'altezza (anche fisica :D )

Crème Brulée ha detto...

Ciao RobS82! benvenuta!

si Diana secondo me Shura deve essere "duro" nel senso che è un ragazzo che deve avere anche un'espressione molto seria, una responsabilità nello sguardo, infondo è un soldato dell'armata rossa, una sua parole vale come mille, è tenuto in considerazione da tutti. Un suo sguardo deciso vale molto più di tutte le azioni che potrebbe fare Dimitri eh eh..
credo che RobS82 intendesse questo!
Non altro!
è ovvio che con Tania Shura cambia, è questo il bello, con le si sente al sicuro, si apre completamente..è bellissimo scoprire nel corso dei libri questi due lati del suo carattere..

Anonimo ha detto...

Hai ragione Crème!!però nn si dovrebbe prendere un attore k sta sempre serio..uno dolcino,ecco!!

Josh mi sempra adatto,xk nell'ultima foto ha la faccia da dolce,mentre nelle altre da duro,maturo.. ;)

è qst ke intendo..e ke intendete voi,no??

ciaoooooo baci

Taty ha detto...

Ciao Fan del cavaliere!!!!!!!!!!!
Ho una domandina da fare..... ;)
MA SECONDO VOI CM È IL CULETTO DEL NOSTRO SHURA????????
Secondo me visto ke lui è magnifico anke il culetto lo è...... Ben fatto Sodo.....
Insomma da darci una bella palpatina..... ;)
Tania nellibro non lo vuoile ammettere ma deve aver fatto certi zoom sul culetto d Shura.... e a lazarevo dato certe toccatine...., ;)
Voglio risp a questa domanda......;)
Baci8
P.s. Adesso potete pure pansare kesn una pazza..... ;)

Anonimo ha detto...

scusate ma qualcuno che sia un pò più meturo no, tipo l'attore che ha interpretato carlisle cullen in twilight, non che sia un fan del genere ma ho visto l film per curiosità e devo dire che alla parte gli si addice parecchio,qualcuno che abbia l'aspetto di una persona che ne abbia passate tante ma allo stessa tempo da mozzare il fiato. quindi secodo me andrebbe bene qualcuno che abbia una faccia da persona matura, nel libro sembra che ci sia una gran differenza d'età anchese non è cosi ma i dubbi di lui quando la vede e lei che crede che sia più grande di tanto. direi una faccia vissuta e bella allo stessa momentoe quello che ha interpretato carlisle cullen in twilight gli si addice lasciate perdere che in quel film è bondo ma provate ad immaginarlo moro con un pochino la barba incolta secondo me la parte gli calza a pennello.
ciao da liess84 lucca

Crème Brulée ha detto...

Ciao liess84! benvenuta nel blog!

Lo ammetto questi sono solo alcuni dei candidati al ruolo di Shura, ci sono molti altri, un po' di tutti i generi...un po' alla volte scopriremo i nomi e i loro volti.
Sicuramente prenderò in considerazione anche il carlisle cullen.
Shura ha molti aspetti, quindi trovare un attore che riesca ad interpretarlo è molto difficile: deve essere maturo, dolce, e anche fermamente convincente nelle sue espressioni.
Paullina non ci deluderà!

Troverai sul blog tante fan di Twilight! anzi proprio oggi ho scoperto un bellissimo blog dedicato proprio al romanzo e film:
http://twilightitaly.blogspot.com/

Sentiamo cosa dicono gli altri!

bellissima la scena dell'età! lui spera che lei non sia troppo piccola, e lei è quasi delusa che lui abbia 22 anni, come se fosse troppo grande per lei! :)

a presto!

Anonimo ha detto...

Ragazze ke ne dite di Shane West per il ruolo di Alexander? E' bellissimo, tenero e anche deciso... Per chi non lo conoscesse ha interpretato il film "I passi dell'amore" (lo consiglio a tutte le romantiche) e era il dottor Barrett in E.R.
Cercatelo in Google e dategli un'occhiata, per me vale!
Ciao!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè tra sto pezzi di marcantonio non è stato messo
jude law????secondo me lui sarebbe perfetto x ricoprire il ruolo di alexander......parere personale neee..

Anonimo ha detto...

Ciao, comincio con il dirti che apprezzo tantssimo il tuo blog e che sono profondamente innamorata della saga di tatiana e alexander, mi ha lasciato e continua a lasciarmi sensazioni incredibili e sconosciute a tutti gli altri libri letti. Volevo proporre altri due candidati per il ruolo di alexander, uno e' Jim caviezel che in questa foto me lo ricorda incredibilmente :) io credo sia Perfetto !!!http://www.totalformat.com/gallery/data/4186/Jim_Caviezel_Picture_0022.jpg e un altro e' Christian bale http://www.hamovhotov.com/picturegallery/images/celebrities/uk_celebrities/christian_bale.jpg .
Continua con questo bellissimo blog!!! Un saluto :)
NEvia

Crème Brulée ha detto...

Ciao Nevia!
ti do il benvenuto sul blog!

Condivido tutto quello che scrivi, questi libri entrano nel cuore, lo fanno battere ed emozionare anche a distanza di molti anni..
si forse sono solo piccoli momenti e sensazioni..ma sono importanti per noi amanti di Shura e Tania..

prendo nota!!
il casting è sempre aperto..
e tra un pochino in base ai vostri suggerimenti lancerò un nuovo sondaggio..

Jim caviezel!
wow...ottima scelta, davvero..
ci ho dato un'occhiata, e devo dire che assomiglia un pochino..

a presto!
crem

Anonimo ha detto...

che ne dite di jude low .... non è male

Anonimo ha detto...

ho visto alcuni nomi che avete scritto e do il mio parere allora shane west secondo me è perfetto per la parte di DIMITRI... jim caviezel non mi attira più di tanto e christian bale è troppo bimbo, per ora gli unici nomi che vedo sono jude law e l'attore di carlisle cullen( non ricordo mai il nome dell'attore come sempre)la scelta non è facile ognuno se lo è immaginato a suo piacimento, resto in rimovibile su la scelata di carlisle cullen. ciao da liess84 Lucca

Anonimo ha detto...

scusate ma un piccolo problema nel libro il cavaliere d'inverno che dovuto ricomprare ho una pagina sbagliata mi servirebbe la pagina 531 che non riesco a trovarla da nessuna parte da cui scaricarla se qualcuno può scriverla come post poi io me la scarico, grazie per la vostra collaborazione
liess84 Lucca

Crème Brulée ha detto...

X liess84 Lucca:
mandami una mail e io ti scanerizzo volentieri la pagina..

trovi l'indirizzo sia sul lato destro che sinistro del blog (contattami, scrivimi..)
ok?

Anonimo ha detto...

ciao crème brulée
ho provato a mandarti una mail ma non la invia ti do io il mio indirizzo mail così se non ti torna male me la puoi spedire te.
avvolte il mio pc fa le bizze e non capisco il perchè, io e la tecnologia siamo due poli opposti
questo0 è l'indirizzo Norahs_A_A_A@hotmail.it
grazie anticipatamente liess84 lucca

Crème Brulée ha detto...

ok!
ho preso nota...
riesco a spedirti il tutto nel fine settimana!

ci sentiamo via mail..
per sicurezza posto qui la mia:
ilcavalieredinverno@gmail.com

e tranquilla...
sei in buona compagnia pure io e le tecnologie non siamo epr niente in sintonia!!

a presto

Crème Brulée ha detto...

X liess84 Lucca:

fatto!
ti ho spedito la mail..
fammi sapere..
baci

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti! come tutti voi sono una fan accanita di tania e shura, ho letto tutti e tre i libri almeno 2 volte, penso di saperli a memoria! il cavaliere d'inverno mi ha cambiato la vita e mi stavo chiedendo da tempo perchè ancora nessuno avesse pensato di farci un film: ma lo faranno veramente oppure sono solo nostre vane speranze???
comunque sono stra d'accordo con chi ha proposto david boreanaz (l'Angel di Buffy) come attore per interpretare Shura;non è più un ragazzino, ma secondo me ha tutto per interpretare questo ruolo, anche perchè nel libro nonostante la giovane età Shura era tutto fuorchè un ragazzino!! Penso che ci voglia un uomo fatto per interpretarlo, altrimenti non renderebbe...fatemi sapere se veramente il film si farà perchè spulcerò i giorni dal calendario!

Crème Brulée ha detto...

Ciao anonymous!
benvenuta sul blog!! :)

ti capisco benissimo quando dici che il cavaliere d'inverno ti ha cambiato la vita, è successo anche a me..da tre anni vedo le cose in modo diverso, con una sensibilità nuova e emozioni che solo Tania e Shura hanno saputo regalarmi!

Il film si farà, ti riporto le parole di Paullina:
"nessun film farà mai del tutto giustizia al libro. Non può.Sarà in inglese, esso sarà troncato, esso sarà ridotto. Il triste sarà meno triste... Ma vi dirò che cosa il film farà grande...
L' amore tra i protagonisti e il tempo passato a Lazarevo. Che basterà, chi non desidererebbe vedere la gioventù ardere nel fuoco del fiume Kama?
Ed il momento in cui Alexander attraversa la via per il gelato e il vestito di Tatiana.
E loro da dietro come camminano spalla alla spalla attraverso il campo di Marte, con lei che trasporta i suoi sandali rossi.
Che cosa nascondono è che cosa c'è all'interno delle loro anime. Soltanto il romanzo può dire quello. Il romanzo è l'unica piattaforma e forma dell'anima."

quindi credo proprio che ci sia l'intenzione di un film..
ma c'è di più Paullina ha anche detto che sta lavorando alla sceneggiatura..quindi dobbiamo solo aspettare!

noi siamo tutti in attesa di notizie!!!

A presto metterò anche le foto di David...eh eh...

hai assolutamente ragione, Shura anche se giovane non è un ragazzino, è un uomo! come pensa, come si comporta...è sicuramente più grande della sua età, e non potrebbe essere diversamente visto quello che ha vissuto!

:)
un bacio

Taty ha detto...

Shura è Henry Cavill!!!!!!!!!!!! ;) è perfetto!!!!!!!!;) Ha fatto i Tudors i non so ke parte.... ;) ma è il mio Shura.... ;) You are perfect Henry!!!!!!!! ;)
Baci8
p.s. Devo ancora valutare il suo culetto..... ;) Poi vi dico se èpoterebbe andare bene.... ;) X il resto è Ok!!!!!!! ;)

Anonimo ha detto...

CI SONO CI SONO HO TROVATO SHURA .....che ne dite di JUSTIN HARTLEY è biond ma il viso è quello di alexander carnagione perfetta occhi dello stesso colore l'unica pecca è il colore dei capelli beh esistono le tinte. è alto fisico impressionante. interpreta freccia verde alias oliver quinn in smalville se avete occasione di vederlo. andate su google e clicate il suo nome secondo me è perfetto meglio degli altri che ho detto fino ad ora
ciao da lieaa 84 lucca

Anonimo ha detto...

CIAO LIESS84 SAI CHE HAI PROPRIO RAGIONE..ME LO SONO GUARDATO E RIGUARDATO E PURE IMMAGINATO MORO,E DEVO DIRE CHE CI SIAMO.COMPLIMENTI!!!!

Anonimo ha detto...

Sai Taty k hai proprio ragione?! Henry Cavill nn è tnt male....dovrebbe afre un pò di palestra x fare i super muscoli di shura xò nn è niente male...tra una svarione e l'altro la nstr taty ci illumina....
Bacioni!

Taty ha detto...

HENRY FAI PALESTRA E SEI SHURA!!!!!!!! ;) MUOVI LE CHIAPPE E FAI MUSCOLO E DICONO KE SEI PREFETTO!!!!!!!!! ;)
baci8

Crème Brulée ha detto...

ciao fanciulle...
che dire..mi sono appena rifatta gli occhi a guardare sia Henry che Justin..

insomma perché all'università non ci sono dei ragazzotti così??? :)

Taty ha detto...

Crèmè xkè al Liceo NON ci sn raga così?????? ;)
Henry tu 6 Shura e basta!!!!!!!!!!!!!! ;) Eh eh.... Il Mio Shura.... ;) Tanto me lo sposo...... ;)
Baci8
P.s. CréMè la primavera si sente tt l' anno in questo post.... ;)

Anonimo ha detto...

grazie ORBELI in effetti appena l'ho visto in smalville sono rimasta a bocca aperta e subito si è materializzato shura, anche perchè come lo descrive paullina a il naso a punta e la mascella squadrata, lui ha il naso a punta e la mascella squadrata. è PERFETTO NON MI MUOVO DA QUESTA POSIZIONE l'attore è del 77 ed è perfetto per una parte del genere fisico divino è statuario. ora vado a guardare henry e poi commento
liess84 lucca

Anonimo ha detto...

non posso dire ciò che ho detto quando ho visto henry in effetti è bello o cavolo mi avete messo i dubbi non saprei scegliere, per parte presa continuo a sostenere justin
liess84 lucca

Anonimo ha detto...

spettacolare li ho messi a confronto meglio justin, mi piace un sacco
liess84 lucca

Taty ha detto...

Henry è il Meglio!!!!!!!!!! ;) Secondo me..... ;) Sarò suonata o fuori cm un balcone ma....Un bel gnoccone lo so riconoscere.... ;) Eh eh..... ;) Coso la st' altro Robin Hood o roba simile....;) Frccia verde ecco, l' ho visto ma, Non è il MIO Shura, cm lo vedo io..... ;) Sarà... ;) Ma anke quello è un gnocco ammazzate oh se nn lo è!!!!!!!! ;)
Baci8 dalla SBALCONATA

Taty ha detto...

Scusate ma siete INFAMI, sono troppo Bonazzi sia uno sia l' altro.....;) Mazzate oh...... ;) Ma pensandoci non troppo xò, Henry è PERFETTO..... Per fare quello SBALCONATO di Shura.... ;)
Baci8

simo ha detto...

Sto leggendo questo MERAVIGLIOSISSIMO libro...da brividi e da magone!!!
Sono a poco più di metà...è troppo bello, lo sto divorando!!!
Mi sono innamorata di Tatiana e Alexander e di questo fantastico amore...la scrittrice è Strepitosa nel descrivere questi sentimenti!!

Crème Brulée ha detto...

benvenuta tra di noi Simo!!!
condivido completamente quello che provi!!

un bacino

Alessandra ha detto...

Ciao a tutti ^^ E' sempre complicato rendere bene un personaggio di un libro, sopratutto perchè ognuno se lo immagina in modo diverso.. tra gli attori proposti mi piacciono sia Tatum (forse fisicamente ce lo vedo di più, e in quella foto in canottiera è decisamente attraente) o anche Hartnett (Pearl Harbor style ;) .. Però anche Cavill è molto sexy! Questo per dire che sono belli tutti e tre, ma non mi immagino perfettamente Alexander come nessuno di loro ._. Sì,ho proprio le idee chiare haha Saluti!

Anonimo ha detto...

salve a tutti.. queato libro è il mio preferito e ho pregato anche in aramaico x vederlo realizzato sullo schermo.. anche se sono sicura ke le emozioni ke m'ha trasmesso il libro certamente il film n può farlo.. kmq x quanto riguarda il ruolo di shura io l ho sempre assogettato a Josh Hartnett anche se gli manca qualcosa, ma a parer mio è quello ke gli si avvicina di +...

Anonimo ha detto...

lo so che ha gli occhioni azzurri ma io preferirei di gran lunga Ian Somerhalder recitava in "LOST"

Sibilla ha detto...

Ciao, amo questo libro lo letto, riletto, e straletto. Appena ho voglia di emozionarmi con una storia d'amore lo leggo. Per me i tre candidati non centrano niente con shura. IL mio candidato è jonathan rhys mayers, lo vedo molto simile a lui tranne per il colore degli occhi, ma per quello ci sono le lenti. Questo è un mio parere personale ma spero, che chi lo interpreti non deluda le aspettative, e che nemmeno il film lo faccia. Ciao ciaoooooo

Anonimo ha detto...

che ne dite di Josh Holloway? secondo me è perfetto!

Crème Brulée ha detto...

Ciao Anonimous!!

Josh è proprio carino!

sta per riprendere a breve il casting per il ruolo di alexander, mi sono già messa all'opera!
ci saranno nuovi volti e il sondaggio!!

tornate a trovarmi!!

Anonimo ha detto...

Ciao crème brulée,
sono contenta che Josh ti piaccia, se ti va mettilo tra i nuovi volti per il casting, non si sa mai, ho letto il cavaliere d'inverno quando avevo 18 anni (era appena uscito perciò lascio a te i conti dell'età..)e fa un po parte di me..spero proprio che per il film scelgano gli attori giusti, secondo me josh è perfetto perchè riesce ad avere al contempo espressioni molto dolci, ma anche severe, è un uomo e non un ragazzino ed è bello come il sole!

a presto!

LadyLou Rose ha detto...

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!Come voi condivido la passione per questo splendido romanzo,che per l'appunto sto rileggendo...Credo sia la cinquantesima volta in sette anni,ma non ne ho mai abbastanza!
Riguardo al casting,per me Alexander rimarrà ETERNAMENTE il protagonista di Terra Nostra 2,Tony,interpretato dall'attore Reynaldo Gianecchini.Non so se qualcuno di voi ricorda quella telenovela,la trasmettevano proprio quando lessi il romanzo per la prima volta.So che come attore è praticamente sconosciuto,ma fidatevi...Provate a cercare su Google una sua immagine: lui è Shura!
Almeno per me..!

LadyLou Rose ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

a me piace l'ultimo.. ma mi piaceva di più jude law.. era perfetto!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il primo fa schifo con tutto il rispetto..:D non si addice secondo me.. NON SCEGLIERLO x favoree!!!!!!!! gli latri 2 vanno bene.. ma anke io sono daccordo con Jude Law.. è lui alexander DALLA PRIMA VOLTA CHE L'HO VISTO!!

Anonimo ha detto...

siiiiii.. jude law è alexander.. ha uno sguardo intensissimo e che raccoglie la sua incredibile storia.. l'aria dura e decisa ma che sa addolcirsi e appassionarsi x la sua tatiana.. che ne dite?? lui e emily de ravin sono perfetti.. guardate il video dove sono presi loro come protagonisti! ps: josh lo scarto immediatamente!! http://www.youtube.com/watch?v=HC_8zkKg4Ys
by cicciaa

Crème Brulée ha detto...

eccomi!!!
andiamo per ordine!!

io prendo nota dei nomi, sono un tantino occupata in questo periodo, per questo non lancio un nuovo casting, però come sempre voi mi date mille idee.

X LadyLou Rose:
di terra nostra io ho visto solo il primo, che l'ho hanno anche ritrasmesso in questo periodo su rai tre, non ho mai visto il due.
però guardando le immagini di reynaldo..ha davvero qualcosina di shura. e poi su google ti vengono fuori certe foto!!! :) :)


Jude Law: si..ma..mi..mu..che dite è un pochino vecchiotto?
il problema che shura deve essere giovanissimo, e nello stesso tempo dimostrare di essere maturo con un'aria vissuta..
è davvero difficile trovare un attore così!

Anonimo ha detto...

mm... vecchio??? a me sembra piu vecchio josh:).. si deve essere giovane ma si deve anche notare il distacco d'età cn tatiana sottolineato dal primo giorno in cui si sono visti.. poi a me sembra perfetto xke quegli occhi dolci possono farlo trasformare in un bambino.. ma possono essere anke autorevoli e decisi.. ;)

Crème Brulée ha detto...

allora in effetti al differenza di età non è molta, josh è del 78 mentre Jude e del 72!

e poi è improbabile che scelgano davvero un attore ventenne! sarà sicuramente più grande e poi con il trucco,e le riprese sembrerà un giovanotto!

ragazze sarà davvero dura scegliere!

Anonimo ha detto...

ma di chi si sta parlando di Josh Hartnett,o di Josh Holloway? il primo è troppo bambino e poco espressivo secondo me..invece Josh Holloway mi piace un sacco!

orbe ha detto...

ma ke e' sta cosa???
traduzione prego...

viagra online!???!

mah!!!

Taty ha detto...

e basta cn ste robe in inglese incompresibile!!! che 'c entra il casinò??? mah.. mah... ;(

Anonimo ha detto...

Hi everybody! I don't know where to start but hope this place will be useful for me.
Hope to receive any help from you if I will have some quesitons.
Thanks in advance and good luck! :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Crème Brulée ha detto...

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ma perchè questo post è preso di mira da qualcuno che lascia solo messaggi pubblicitari!

uff uff uff uff uff!!
per ora li cancello con regolarità!poi vedrò se mettere un filtro ai commenti!!

un bacio a tutti

Martina Contu ha detto...

a me piacerebbe tantissimo Kellan Lutz per fare Alexander!è forte,bello,possente...sarebbe perfetto secondo me!

Anonimo ha detto...

hello everybody

I just thought it would be good to introduce myself to everyone!

Can't wait to start some good conversations!

-Marshall

Thanks again!

Crème Brulée ha detto...

Hello Marshall!!

I like books of Paullina Simons?

Where are you from?

Crème Brulée ha detto...

Ciao Martina !!
benvenuta sul blog!

sto guardando ora le immagini di Kellen, devo dire che è carino però non mi piacciono molto gli occhi.
Invece mi piace che sia giovane, ho visto che è del 1985, e questo mi piace, perché molte volte ci dimentichiamo che Shura è molto giovane e quindi serve un attore non troppo...anzianotto!!! ;)

grazie del suggerimento!!
a presto!

mimimu' ha detto...

Io non so perchè, ma mentre leggevo il libro mi immaginavo Alexander col volto di James Franco.
Anche Henry Cavill, che vedo che in molti lo consigliano, mi sembra perfetto. Forse è anche meglio, perchè lui è dell'83, mentre Franco è del '78...

Crème Brulée ha detto...

ufffffffffff!!!

BASTA SPAM!!!!

hai ragione mimimu'dobbiamo guardare attori giovani!! proprio l'altro giorno ci pensavo, se davvero ci vuole ancora del tempo prima di vedere shura e tania sul grande schermo molti degli attori che più volte abbiamo nominato non vanno bene...insomma...tania e shura non possono avere nessuna rughetta!!!! :)

Anonimo ha detto...

mamma..a leggere tutti i commenti si vede cm ognuna di noi si sia immaginata alexander in modo diverso.. bo..il mio shura me lo son sempre immaginata come David Gandy, il modello di D&G :) ..peccato che nn sia un attore >.<

Crème Brulée ha detto...

Eh eh!!!
hai proprio ragione, leggendo questo post si capisce come ognuna di noi ha in mente uno Shura tutto personale!
e questo che mi piace quando si legge un libro, il personaggio diventa tuo..solo tuo!! :)
bellissimo il modello!!!
però si per il ruolo di Alexander serve proprio un attore e anche bravo!! baci

Anonimo ha detto...

Hi Piplы. Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.Hi Piplы.

Anonimo ha detto...

Usability of Micro sd prankster

Micro sd easter card has its place in the industries of digital cameras, digital camcorders, handheld computers, PDAs, media players, movable phones, GPS receivers, video games, and much more. After a short time, consumption of micro sd easter card has been enhanced justified to its applicabilities in upon mentioned devices. Several branded companies are indulge in the manufacture of micro sd card. Like the Kingston Technology’s micro sd dance-card is fully compliant with the new Moored Digital Connection 2.00 listing worldwide. Basically consumption of micro sd card is associated with providing more period pro storing photos, statistics and tons of media riched files. Now a days micro sd card is capable of congress the storage demands of high-quality digital suppress and video cameras in the market.

Diverse unusual digital still cameras and video cameras owners are using micro sd card than the common rate. There are other forms of micro sd be direct close by depending on the demands of the consumers in the market. Respective brands are producing micro sd dance-card such as Eye-Fi assortment that has integrated wireless connectivity using this card. Sony’s micro sd dance-card is one of the most importantly consumed easter card centre of consumers as of now. Lots of products of Sony’s oblige usages of micro sd wag in larger ratio. Instead of prototype the Unborn Cyber-shot digital cameras, and Handycam camcorders are Sony gadgets which has high usages of micro sd card. Exchange for outstrip consumption can transport facilitate of many punctilious resources and also further advice do resist in selection of right quintessence of micro sd card. Users can attack online shops to recognize the latest updates of micro sd card for their subsequent gains.

More - [url=http://minihdcamcorders.co.uk]website[/url]

many thanks!!!!!

Lena ha detto...

Io ci vorrei Ian Somerhalder.. anche se ha gli occhi azzurri.. è uno degli uomini più sensuali che abbia mai visto. Mentre prima era piuttosto esile per fare Alexander, ora è molto più uomo. è anche piuttosto bravo come attore, in the vampire diaries fa la parte di Damon che è buono e cattivo allo stesso tempo. guardate questa scena romanticissima! http://www.youtube.com/watch?v=kYqWHAOuz30 Per me può fare pure Dimitri, in tal caso Dimitri mi piacerà più di Alexander :)

Anonimo ha detto...

a me piacerebbe vedere nel ruolo di Alexander l'attore James Franco,è bellissimo..

Anonimo ha detto...

I love ilcavalieredinverno.blogspot.com! Here I always find a lot of helpful information for myself. Thanks you for your work.
Webmaster of http://loveepicentre.com and http://movieszone.eu
Best regards

Anonimo ha detto...

ciao volevo soro dare un'altro nome per il ruolo di alexander è justin hartley ciao

Crème Brulée ha detto...

grazie a tutti per le varei proposte..chissà se Paullina sceglierà uno Shura che abbiamo proposto noi!!!

Jelina ha detto...

Ciao Ragazze!!! è la prima volta che scrivo ma adoro questo blog...vorrei fare una proposta.. che ne dite di Chris Evans? per intenderci quello che ha fatto l'uomo fiamma ne I fantastici 4.. è dell'81, quindi piuttosto giovane anche se non 20enne, io lo trovo troppo troppo sexy..

Crème Brulée ha detto...

Ciao Jelina bevenuta sul blog!!!
sono felice che hai scritto, come ti trovi sul blog, se hai qualche ideaa scrivi pure senza timori, cerco sempre di dare spazio a tutte voi.
mmm..mmm..
è uin bel ragazzo, ma non mi convince, hai il viso troppo allungato per come mi immagino io Alexander.
Però un bel sorriso..davvero!

E' bello vedere come ognuna di noi si immagina Shura..chissà se ci mettiamo anche un po' del nostro modo di essere in quello che ci immaginiamo! :)

Jelina ha detto...

In realtà ci siamo sentite qualche volta tramite mail, ti avevo mandato il mio parere sul giardino d'estate...
Cmq nessun uomo è come il nostro Shura, però se proprio devo scegliere un attore che lo impersonifichi allora tendo a scegliere uno che mi piaccia fisicamente...
Secondo me il bello della lettura è che oltre al libero spazio dell'immaginazione, ogniuno di noi può immedesimarsi sino a rendere proprie le vicende lette, ed è bellissimo!! Quindi si, credo di si, nel nostro immaginare e sognare e fantasticare ci mettiamo molto di noi stesse, adoro questo magico mondo interiore, che ci permette di evadere dalla realtà..

Clodie ha detto...

Oggi mi è venuto in mente James Franco per la parte di Alexander. Che ne dite?

heartsickness ha detto...

Sapete chi è l' uomo perfetto per questo ruolo??

http://www.youtube.com/watch?v=3y-u7scchNg

E proprio come lo immaginavo, mi fa morire *O*

Anonimo ha detto...

DOPO TANTO TEMPO TRASCORSO DAL AVER LETTO IL LIBRO SOLO ORA HO VISTO UN ATTORE DEGNO PER INTERPRETARE SHURA...ANDY WHITFIELD, PECCATO SIA MORTO DI RECENTE.

Crème Brulée ha detto...

Ciao Anonimo!
mi dispiace davvero per Andy, era veramente molto carino e si avvicinava molto alla mia idea di Shura.

T. ha detto...

Danila Kozlovsky.

T. ha detto...

http://www.google.it/imgres?q=Danila+Kozlovsky&hl=it&biw=1228&bih=800&gbv=2&tbm=isch&tbnid=moePMuFRaUOcpM:&imgrefurl=http://paullinasimons.com/forum/viewtopic.php%3Fp%3D95908%26sid%3D5f3a9d39cf76d183c7ac9035d5777e9e&docid=kbZ3BrF-rHX6uM&imgurl=http://www.spletnik.ru/img/2009/05/dasha/0_2d9c2_fd738e1b_XLvogue.jpg&w=350&h=506&ei=d627TtPdMpD54QTt07BO&zoom=1&iact=hc&vpx=217&vpy=346&dur=4&hovh=270&hovw=186&tx=111&ty=155&sig=102014975445173692647&page=8&tbnh=135&tbnw=104&start=210&ndsp=28&ved=1t:429,r:8,s:210

lory ha detto...

ciao! anch'io avrò letto una cinquantina di volte i libri e nono vedo l'ora che uscirà il film anche se credo che sia già uscito perché ho visto un trailer mi potete dare conferma?
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=dDxH-8inyAM

Crème Brulée ha detto...

Ciao Lory!

mi dispiace ma devo darti una brutta notizia, il film non è ancora uscito, anzi non si sa proprio se uscirà o se verrà prodotto.
Su internet circolano vari video e trailer anche molto belli, ma sono creati dalle fans del cavaliere d'inverno che vorrebbero vedere Tania e Shura sul grande schermo.

Ti invito a leggerti le varie news dedicate al film, ti lascio il LINK:

TUTTO SUL FILM

Elisa ha detto...

ciao a tutti scusate ma è la prima volta che lascio un commento in questo ambito, volevo solo dire che dalla descrizione che ho letto sul libro riguardo ad Alexander per me non c'è personaggio più appropriato di Holden Nowell e per Tatiana Gabriella Wilde, spero che ci sia qualcuno d'accordo con me, comunque adoro questo libro e spero davvero che presto venga realizzato un film

Crème Brulée ha detto...

Ciao Elisa !!!! ^_^
da quando ho aperto questo blog ho capito che ognuna di noi vede Alexander in modo diverso, i tratti del volto, lo sguardo, il fisico...come facciamo a metterci tutte d'accordo!!!

Holden devo dire che mi sa molto di americano!
Gabriella è molto bella! è la prima volta che viene proposta sul blog, credo! molto giovane anche!

Elisa ha detto...

grazie per aver risposto! sai ho visto delle date che risalivano a tipo due anni fa e avevo paura di essere arrivata tardi, comunque si hai ragione sembra che ognuno abbia un idea diversa, però davvero quando li ho visti mi sono sembrati perfetti,e poi lo so che lo hanno detto un pò tutti ma per me sono veramente tre libri straordinari, anche perché dalle descrizioni riuscivo a immaginarmi tutte le scene in modo nitido nella mente e a volte mi facevo prendere pure dall'emozione nel leggerlo, cioè se stavo leggendo una parte triste mi si chiudeva lo stomaco mentre nelle parti positive ero felice, mi sentivo quasi "partecipe" e per me è così che un libro dovrebbe essere,ma tu sai se ci sono novità sul film? e poi volevo sapere se per te quindi quegli attori potevano essere appropriati,grazie =)

Crème Brulée ha detto...

Ciao Elisa!
Il post sul casting è un po' vecchietto ma ogni contributo è sempre fondamentale per il blog.

Questi libri hanno la capacità di influire sul mio umore, mi ricordo che quando li ho letti la prima volta se succedeva qualcosa di triste mi veniva difficile ridere e scherzare nella vita reale. Tanto erano forti le emozioni perché Paullina parlava la mio cuore.

E' da tempo che penso che dovrei fare un nuovo post sul casting, pensavo di lavorarci durante le vacanze di Natale e sicuramente inserirò le tue proposte che mi sembrano innovative e molto azzeccate. Cercherò delle foto carine che risaltino la loro somiglianza a Tania e Shura.


Elisa ha detto...

grazie mi fa piacere :) sinceramente spero davvero che si possa fare qualcosa per fare uscire il film, tipo petizioni e cose di questo genere perché sarebbe davvero carino.
e poi io non ho facebook però mi piacerebbe che ci fosse un posto tipo questo blog dove si potrebbero scambiare i commenti su libri letti e vedere le opinioni di tutti è curioso e divertente, però per venire su questa pagina devo fare sempre un pò di passaggi, sapresti dirmi se esiste un modo per rendere il tutto + veloce? comunque il blog è veramente molto carino

Anonimo ha detto...

Per il ruolo di Alexander forse Josh Harnett ma io lo vedo più vicino al vero con il personaggio di Danila Kozlovsky ed è lui sopratutto in questo video http://www.youtube.com/watch?v=3y-u7scchNg&feature=share
Comunque vi seguo da un pò di tempo e aprezzo molto questo blog davvero complimenti!!!

Anonimo ha detto...

IO SCEGLIEREI PER IL RUOLO DI ALEXANDER ANTONIO SABATO JR OPPURE BEN AFFLECK. PENSO CHE ENTRAMBI SIANO ADATTI AL PERSONAGGIO

Anonimo ha detto...

Scusate ma leggendo gli altri commenti ho cercato uno per uno gli attori che voi proponevate. Ho visto JUSTIN HARTLEY e posso dire che gli occhi sono proprio come me li immaginavo quelli di Shura... sguardo talvolta da cucciolo smarrito e anche da predatore incallito!!! Io con una bella tinta scura e poi la divisa dell'armata rossa, ce lo vedrei proprio BENEEEEEEEEEEEEE!!!!!! by Alex

Anonimo ha detto...

These components are bound to strengthen precisely what is definitely
furthermore there, to by no means remove and redo in any respect or a add in the things young.

Consider taking the 3 of AoE background scenes this small must
only pick your three qualification to consider
to the best spot, achievable to clean within the coming some:
Titan Beat, Seismic Leaked and also Doomquake.

Wash Course 2 . Past experience Detoxification ! The level of
caffeine generates blood pressure levels and also restraining undesireable veins.
People genuinely like taking level of caffeine early in the
day as it helps them hold onto wake up for the day just up until
this tool grew to becomte his or her nav alternatively bad habit acquire capuccino within the morning.


My web-site; coffeemakersnow.com

Anonimo ha detto...

Probable disappointment for it to cost the whole day of the week decreasing unquestionably the rewards and for vegetables and fruits you'd like to have in power, legal right? It may be popular among persons way too. The specific pulp is considered released trending up in addition comfortably because of the back end within your juice extractor. There are lots of excellent reasons to pick the Breville juice extractor all over the rest, but it's better composition all of your minds.


Feel free to visit my blog ... amazing bullet review

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sinceramente a me non piacciono. Devo dirvi la verità, mi piacerebbe che fosse Guglielmo Scilla a recitare per la parte di Shura... peccato che non sia un attore!!

Anonimo ha detto...

http://www.play4movie.com/file_attori/2132/MD_Guglielmo_scilla.JPG

Anonimo ha detto...

Salve, è da un pò che seguo questo blog e devo dire che mi piace molto, è fatto davvero bene...complimenti!!! Io ho pensato per il ruolo di Shura a JAY RYAN...secondo me ha la bellezza e il fascino giusto per interpretare Alexander, anche se è un pò più grande, è dell'81!!! Pensateci!
Vi metto qualche link per le foto:

Anonimo ha detto...

http://24.media.tumblr.com/tumblr_meb8ssanG51qbxe3vo1_400.jpghttp://cdn.sheknows.com/filter/l/gallery/jay_ryan_11.jpghttp://images2.wikia.nocookie.net/__cb20120903194751/beautyandthebeastcwshow/images/thumb/e/e8/Jay-ryan.jpg/384px-Jay-ryan.jpg

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo