BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

sabato 2 novembre 2013

Bellagrand: e-book e libro


Paullina non smette mai di stupire e infatti a pochi giorni dal suo ultimo intervento sul web ecco che scrive per informarci delle ultime novità:

"Miei amici e lettori,
la mia testa fa brevemente capolino dalla mia vita da scrittrice.
Ho preso questo gradito respiro per raccontarvi alcune cose.
Non vedo l'ora che leggiate Bellagrand. Questo libro è un "rubacuori", per lo meno, è l'interruttore del mio cuore da scrittrice.
Amo la mia eroina Gina, una donna appassionata, forte, buona, che non vuole niente più che amare ed essere amata. Il libro parla di tutte le cose che stanno nel suo mondo.

In questa storia, incontrerete Alexander, e sarete testimoni dell'amore che lo ha formato e che alla fine lo ha salvato, l'amore che gli ha offerto, anni dopo, la possibilità di una nuova vita.
Tutto è ambientato a Bellagrand, la storia d'amore di una vita tra Gina e Harry,madre e padre di Alexander.

L'edizione stampata per gli USA e UK sarà disponibile nei negozi a febbraio/marzo 2014.
Quest'anno non andrò in tour in Australia e Nuova Zelanda, sicuramente ne avrete abbastanza di me? (visto le ultime tappe del tour!!) ma forse tornerò il prossimo autunno.Per me il momento più importante dell'anno è quando parlo direttamente con voi.

Per quanto riguarda Six Day in Leningrad, grazie a tutti voi che avete comprato e letto l'edizione uscita in e-book. Stiamo lavorando per pubblicare per la festa del papà 2014 l'edizione cartacea, correlata da molte fotografie del viaggio a Leningrado che cambiò la mia vita nel 1998.
Alla prossima! continuate a leggere, scrivere e tornare.


Per non perdere il filo...
CHILDREN OF LIBERTY

- scopri Gina e Harold
- la trama
- le cover
- le traduzioni
Per non perdere il filo...
BELLAGRAND

- la notizia della trilogia
- la trama

2 commenti:

Unknown ha detto...

Paullina ha scritto sul suo blog che ha terminato il nuovo script!!!!!! Che deve aggiungere delle scene e che probabilmente il film andrà in pre pre produzione a dicembre!!!!!!!!!!!

Crème Brulée ha detto...

Grazie per la segnalazione! è una splendida notizia. Ho già fatto il post con tutte le news

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo