Paullina Simons ha finito di scrivere il secondo libro della trilogia di Harold e Gina (i genitori di Shura) e ha voluto condividere con noi in anteprima la copertina.
Uscirà, per ora solo in lingua inglese, il 5 dicembre 2013 e sarà acquistabile anche sul sito di Amazon.
LA TRAMA:
Avevano rinunciato a ogni cosa per stare insieme, ma il loro amore era appena all'inizio...
L'immigrante Gina, indipendente, compassionevole e forte vuole disperatamente una famiglia.Harry arristocratico di Boston, idealistico e politico vuole creare un mondo migliore. Legati assieme da una tormentata passione, inveiscono, s'infuriano e si feriscono a vicenda solo per trovarsi faccia a faccia con una scelta finale che segnerà il loro destino. Il viaggio li porta attraverso quattro decenni e due continenti, tra successi ed eventi difficili, dalla tavole di legno della travagliata città di immigranti Lawrence, Massachussetts ai saloni di marmo e alle porte segrete di un mistico luogo chiamato BELLAGRAND.
PER CHI AVESSE PERSO LE ULTIME NEWS SU QUESTA NUOVA SAGA ecco un breve riassunto:
Come sappiamo Paullina negli ultimi anni si è dedicata a una nuova storia che narra dell'amore tra una giovane romantica italiana Gina e un passionale idealista americano Harrold (i genitori di Alexander).
Per scelte editoriali Paullina ha deciso di scrivere più libri su questa storia: il primo è stato pubblicato nel 2012 con il titolo CHILDREN OF LIBERTY e ora sta per uscire il secondo capitolo di questa nuova saga intitolato BELLAGRAD.
5 commenti:
Che bella notizia! Si sa qualcosa invece sulla pubblicazione di CoL in Italia? *-*
Un seguito?Bene ora gli editori italiani DEVONO tradurli! Sai qualche news, almeno per il primo?
Passa dal mio blog. c'è un premio per te :D http://ilmagicomondodellemiepassioni.blogspot.it/
Ciao a tutti!
Per ora non si sa nulla sulla pubblicazione in Italia. Oggi pubblico il nuovo post con le date di pubblicazione in Nuova Zelanda, Australia, Usa, UK. ma Italia....per ora non è previsto!!
Direi che comunque è un po' presto, il libro è uscito da poco quindi prima deve vendere un tot di copie all'estero prima di attirare l'attenzione delle case editrici italiane!
Grazie Ariel !!! ^_^ ^_^
sono felicissima del premio! grazie grazie!
Posta un commento