In questa splendida estate Paullina ci ha fatto un regalo inaspettato: ha pubblicato un altro libro, un libro speciale che parla di lei e del viaggio fatto con suo padre nel lontano 1998 a San Pietroburgo.
Per noi è un piccola finestra sulla vita di Paullina e su quello che c'è dietro alla saga del cavaliere d'inverno.
Il titolo già ci dice tutto: SIX DAYS IN LENINGRAD.
Sei giorni a Leningrado.
Ecco la raccolta di tutte le news:
Paullina a giugno ci aveva annunciato l'arrivo di un nuovo Ebook:
E ad agosto è finalmente uscito:
Di cosa parla?
Questo libro si compone di alcuni capitoli dove Paullina racconta del viaggio fatto con suo padre nei luoghi della trilogia come Leningrado, oggi chiamata San Pietroburgo.
Quello che era iniziato come un semplice viaggio di ricerca ha cambiato la sua vita e quella della sua famiglia e ha ispirato il romanzo "Il cavaliere d'inverno".
Dopo un quarto di secolo Paullina e suo padre hanno ritrovato la loro terra natale, un mondo intrappolato nel tempo: edifici fatiscenti, famiglie che vivono in appartamenti comuni e campi aridi bombardati a tal punto che nulla è cresciuto neanche a distanza di 50 anni.
Tutto questo c'è dietro la saga di the bronze horseman: la storia toccante di una figlia, di un padre e del destino di una nazione.
Le foto del viaggio di Paullina:
Paullina nel 1998 |
Paullina e il padre |
Mi avete chiesto in molte dove poter acquistare l'ebook in euro in lingua originale, io ho trovato questa offerta molto vantaggiosa: costa 8.18 euro su Amazon
Paullina in questi mesi ha rilasciato anche un'intervista. Potete ascoltare direttamente la voce di Paullina CLICCANDO QUI.
Queste alcune delle novità estive, nei prossimi post le ultime notizie sul film e su Children of Liberty e......
...grazie al contributo prezioso del translation tank presto on line le traduzioni del nuovo libro di Paullina!
1 commento:
Ragazze spero con questo post di aver risposto a tutte le vostre curiosità e domande che in questi mesi di avete posto! un bacio
Posta un commento