BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

giovedì 28 febbraio 2013

Vincitori concorso CHILDREN OF LIBERTY


Paullina ha pubblicato sul suo sito i risultati del concorso su Children of Liberty.


Ecco i nomi del fortunati vincitori:
Kathleen O'Brien
Mandy Arthur
Sharon Davis
Carol Stark
Dana Levcikova
Giulia Paradiso
Rachel Flynn

Tra questi come potete vedere c'è Giulia Paradiso, una ragazza italiana!! grandissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Appena le arriverà il libro si è resa disponibile a inviarci le foto!! ^_^  ^_^

Leggiamo cosa ci dice Paullina nello specifico:
Quante risposte fantastiche abbiamo avuto. Che meraviglia è stato per me, apprendere ciò che rende voi, i miei lettori, felici, ciò che vi da gioia. Attraverso continenti e culture e linguaggi ed età, sono emersi alcuni temi ricorrenti. Molti di voi mi hanno detto che a rendervi felici è vostra madre. E ciò a reso me felice nel leggerlo. Molte hanno scritto che diventare madre vi ha reso felici. Anche questo ha rallegrato il mio cuore. Un certo numero di voi adora i propri animali, alcuni altri le proprie persone importanti.Davvero molti di voi amano rannicchiarsi con un buon libro e una tazza di te. Una di voi ha scritto che ama il gelato, e una di voi che ama i frullati.
Vi ringrazio per le vostre lettere, le vostre parole gentili, mi avete dato gioia, voi mi avete resa felice. Vedervi, durante i miei viaggi, che stringete i miei libri ai vostri cuori mi rende felice come poche altre cose fanno.
Ecco un paio di cose: vedere tutti i miei quattro figli rumorosamente insieme. 
Leggere mentre mangio un lungo e lento pranzo nel completo silenzio
Il ghiaccio     
Il mio pianoforte
Ho pescato casualmente cinque nomi dalla cartella di mia figlia, ma poi ho sentito che erano troppo pochi. Perciò ne ho pescati altri due. Vorrei poter mandare una copia firmata a ciascuno di voi. Grazie ancora. Spero che vi godrete Children of Liberty. Continuate a mantenere le vostre visite e i vostri commenti costanti.   Se siete uno di questi nomi, vi scriveremo per ottenere il vostro indirizzo e mandarvi il libro al più presto possibile!

GRAZIE GRAZI GRAZIE GRAZIE per la traduzione lampo! Questo blog è davvero di tutte voi! 


SEZIONE DEDICATA AI CONCORSIPer vedere tutti i post dedicati ai concorsi, vedere le foto, i vincitori... clicca qui



4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono Giulia :) non vedo l'ora che arrivi il libro!! anche se in parte sono un po triste perchè non credo di riuscire a leggerlo in inglese :(! aspetto con ansia infatti che il libro esca in italia! nel fra tempo posso solo dire di essere stata davvero fortunatissima :) ! un saluto a tutti ^^

Crème Brulée ha detto...

Ciao Giulia!!! ^_^ Siamo felicissime per te!! Non preoccuparti se il libro è in inglese, vedrai che presto verrà pubblicato anche in Italia e lo potrai leggere in italiano insieme a tutte noi. Quello che conta è che avrai la dedica di Paullina!
Che cosa avevi scritto a Paullina? ci piacerebbe tanto sapere che cosa ti rende felice!!!

un bacio
Crem

Anonimo ha detto...

sarà un po banale ma io ho scritto " Orbeli mi rende felice perchè questa parola, x me, vuol dire non perdere mai la speranza!" ebbene è proprio così! nella mia stanzetta al muro ho appeso un foglio con su scritto "ricorda Orbeli" e quando lo guardo mi sento come se potessi affrontare tutto e mi spunta sempre un bel sorriso pieno di ottimismo!

baci! Giulia

Heather W ha detto...

Thank you for shharing this

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo