Tania e Shura sono sempre con noi, sono nella nostra mente e ancora di più nei nostri cuori.
L'unione che si crea con il cavaliere d'inverno è qualcosa di speciale..c'è un vero legame..
"I loro sguardi rimasero intrecciati per alcuni secondi stabilendo un contatto di bizzarra familiarità.
Poi lei arrossì e si voltò. Un legame"
Per questo oggi voglio condividere con voi alcuni Gadget creati da IRINA91:
un braccialetto e un portachiavi che fanno sognare solo a guardarli...pensate di averli con voi!
Tatiana e Alexander saranno davvero sempre con noi!!!
Il primo è un braccialetto con le immagini di Tania e Shura, in più c'è un cuore con i loro nomi e il tutto è stato reso prezioso da delle stelline e dei cuoricini che illuminano il bracciale ancora di più.
Il secondo gadget è un portachiavi dedicato a Il cavaliere d'inverno. Ci sono vari pendenti, tutti molto accurati che ripercorrono la storia d'amore tra Tania Shura.
La frase scelta da Irina per impreziosire il portachiavi é:
"Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento solo per te...
Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità io porto te.
Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama.
Quando mi cerchi, cercami là, perché là sarò tutti i giorni della mia vita."
Quando Irina mi ha detto che stava lavorando a questo progetto mi sono emozionata e quando ho visto le prime foto sono rimasta senza parole. Sembra incredibile quanta passione ognuna di voi ha per questo libro, cercate di raccontare il vostro amore per Tania e Shura in un modo unico e personale e io sono felicissima questo.
Ora vi propongo l'intervista fatta all'artista:
Come ti è venuta l'idea?
"... mi è venuta da un bisogno di portare sempre con me dei personaggi che mi hanno cambiato la vita, il modo di pensare, la fiducia nell'amore...quando sto male penso a loro e mi do forza."
Che tecnica hai usato?
"La tecnica usata è il poyshrink che è un materiale che viene usato solitamente per la scrap ma anche per creare ciondolini vari come quello che ho usato io. E' un materiale che potete trovare in quattro colori: bianco, opaco, trasparente e nero in fogli A4.
La cosa importante da sapere è che una volta cotto in forno o (meglio) miniaturizzato col soffiatore di aria calda, il polyshrink si riduce del 45%.
Potete ritagliarlo e decorarlo in vari modi...
Al fine della cattura bisogna procedere con la sigillatura finale che può essere fatta con un qualsiasi lucido da decoupage."
Hai intenzione di vendere questi gadget e di produrli per chiunque ne faccia richiesta?
"Io avevo pensato a dei gadget limitati, cioè la vendita di portachiavi con il ciondolo del libro...anche perché altrimenti andrebbe via davvero moltissimo tempo.."
Cosa ne pensate ?
Vi piacerebbe avere un portachiavi con l'immagine del libro? ^_^
CONTATTATE SUBITO IRINA ...
per tutte le vostre richieste e per avere informazioni:
Pensate di cercare le chiavi di casa nella borsa..e di prendere in mano il portachiavi del cavaliere d'inverno, ogni volta vi verrà un sorriso sulle labbra e vi sentirete subito più felici!
Grazie Irina91!
Grazie Irina91!
6 commenti:
Oddio! :) troppo belliiiiiiiiiiiii!:D complimenti all' artista, irina!:) :) sarebbero perfette da appendere sulle chiavi della macchina... così da avere tania & Shura sempre con te!:)Potrei farci un pensierino!xD
bacioni
Taty
ps: io proporrei di metterli su larga scala!:)
ma che bella ideaaa questa!!!!complimenti irina ,il bracciale mi piace un sacco !!!ma che fantasia che hai avuto...il cavaliere non smetterà mai di ispirarci.Bravaaa.
Ma che belli! Davvero stupendi! Bravissima Irina!
Sono felice che vi piacciano! Davvero Laila il cavaliere è una fonte continua di ispirazione..e ognuna di noi porta Tania e Shura nella propria vita quotidiana!
sono stupendi!! :Q___
siiiiii davvero! ne ho anche trovato degli altri che presto metterò on line!!!
Posta un commento