Paullina Simons aveva annunciato che ci sarebbe stato un nuovo sito internet dedicato ai suoi libri e soprattutto alla trilogia!!!!
La grafica è cambiata ma il contenuto è lo stesso, ritroverete tutte le notizie che c'erano sul precedente sito!
Ho curiosato un pochino tra le pagine del nuovo sito è ho trovato la pagina dedicata al nostro amato libro: THE BRONZE HORSEMAN , come potete vedere voi stessi sono state create delle sottosezioni:
Niente però di super ufficiale ma solo riferimenti ai video dei fan!!!
Ci sono tutte le fotografie che erano già presenti nell'altro sito, le varie interviste, le news, il blog..
Tante cosette carine che scopriremo piano piano....
MA QUALI SONO LE REALI NOVITA'???
NEWS del 20.05.2011
l'editore HARPER COLLINS ha acquistato i diritti mondiali di 4 libri di P.S.
Katie Espiner, che ha firmato l'accordo che includeva l'acquisto dei diritti, ha detto:
"Da quando abbiamo pubblicato per la prima volta il romanzo d'esordio di Paullina , Tully, abbiamo conosciuto un'autrice veramente eccezionale.
Il suo fenomenale successo in Australia e Nuova Zelanda, dove i suoi libri vendono e ci sono tanti fan devoti, dimostrano che lei è un autrice con un grande riconoscimento mondiale.
Siamo entusiasti di continuare la nostra relazione di lunga data con Paullina e felice di essere in grado di portare i suoi libri a un nuovo pubblico di tutto il mondo. "
COSA VUOL DIRE TUTTO QUESTO??
Credo che questo nuovo sito sia la conferma di quanto era già chiaro a molti, ovvero che il sito è stato preso in mano da uno staff di professionisti,forse proprio della casa editrice di Paullina Simons.
Tutto questo sta delineando ancora meglio la strada verso il film...!
Tutto questo sta delineando ancora meglio la strada verso il film...!
Forse questo porterà a una maggiore pubblicità per Paullina e i suoi libri e quindi c'è una possibilità di vedere pubblicati in Italia altri suoi libri!!!!
non so a voi...ma a me lo stile del nuovo sito ricorda un pochino quello del blog!!!!!!! con i link laterali e la fotografia di Paullina Simons...le tre colonne...si si si !!!!
Ora la parola a voi, vi piace il nuobo sito?
o preferivate quello di prima??
Nessun commento:
Posta un commento