BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

mercoledì 25 maggio 2011

NUOVO SITO WEB x PAULLINA SIMONS

Paullina Simons aveva annunciato che ci sarebbe stato un nuovo sito internet dedicato ai suoi libri e soprattutto alla trilogia!!!!


La grafica è cambiata ma il contenuto è lo stesso, ritroverete tutte le notizie che c'erano sul precedente sito!

Ho curiosato un pochino tra le pagine del nuovo sito è ho trovato la pagina dedicata al nostro amato libro: THE BRONZE HORSEMAN , come potete vedere voi stessi sono state create delle sottosezioni:

Come potete vedere c'è tutta questa sezione dedicata al film, con tanto di trailer creati dai fan.
Niente però di super ufficiale ma solo riferimenti ai video dei fan!!!
Ci sono tutte le fotografie che erano già presenti nell'altro sito, le varie interviste, le news, il blog..
Tante cosette carine che scopriremo piano piano....


MA QUALI SONO LE REALI NOVITA'???



NEWS del 20.05.2011


l'editore HARPER COLLINS ha acquistato i diritti mondiali di 4 libri di P.S.






Katie Espiner, che ha firmato l'accordo che includeva l'acquisto dei diritti, ha detto:
"Da quando abbiamo pubblicato per la prima volta il romanzo d'esordio di Paullina , Tully, abbiamo conosciuto un'autrice veramente eccezionale. 
Il suo fenomenale successo in Australia e Nuova Zelanda, dove i suoi libri vendono e ci sono tanti fan devoti, dimostrano che lei è un autrice con un grande riconoscimento mondiale.
Siamo entusiasti di continuare la nostra relazione di lunga data con Paullina e felice di essere in grado di portare i suoi libri a un nuovo pubblico di tutto il mondo. "

COSA VUOL DIRE TUTTO QUESTO??
Credo che questo nuovo sito sia la conferma di quanto era già chiaro a molti, ovvero che il sito è stato preso in mano da uno staff di professionisti,forse proprio della casa editrice di Paullina Simons.
Tutto questo sta delineando ancora meglio la strada verso il film...!
Forse questo porterà a una maggiore pubblicità per Paullina e i suoi libri e quindi c'è una possibilità di vedere pubblicati in Italia altri suoi libri!!!!

non so a voi...ma a me lo stile del nuovo sito ricorda un pochino quello del blog!!!!!!! con i link laterali e la fotografia di Paullina Simons...le tre colonne...si si si !!!!

Ora la parola a voi, vi piace il nuobo sito?
o preferivate quello di prima??

Nessun commento:

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo