domenica 29 giugno 2008

GLI ALTRI LIBRI di Paullina Simons

Continuo con la pubblicazione di altre notizie sui libri di Paullina.

ELEVEN HOURS

LA TRAMA IN BREVE

Alla vigilia di partorire il suo terzo figlio, Didi (Desdemona) Wood decide di andare al centro commerciale per sfuggire alla calda cittadina di Dallas e per fare un po' di shopping.
Didi suppone di incontrare suo marito Richard Wood per il pranzo, ma un incontro quasi casuale con uno sconosciuto cambia il verso delle cose: un giovane uomo si approccia a Didi nel centro commerciale e poi la segue fino in macchina.
Didi è terrorizzata!
Il marito non vedendo arrivare Didi, inzia a preoccuparsi, comincia a sentire un'ansia frenetica. E con buona ragione: sua moglie incinta sembra essere scomparsa dalla faccia della terra.
Richard, aiutato dall'agente Scott Somerville dell'FBI, si cimenta in una disperata ricerca della moglie e del nascituro.
Ma cosa succede nel frattempo a Didi?
Didi viene coinvolta in una terrificante corsa di undici ore al giorno ai limiti della propria resistenza che la mette in rotta di collisione con il suo stesso destino.
Paullina Simons ha creato un nuovo tipo di thriller, un dramma psicologico e un viaggio che arriva dritto nel cuore delle tenebre.

Libro pubblicato nel 1998.

Volete leggere un estratto tratto da questo libro?
Per ora vi posso accontentare solo rimandandovi al sito di Paullina Simons dove c'è un piccolo estratto in inglese: eccolo qui

riferimenti:
http://www.paullinasimons.com/elevenhrs.htm

Nessun commento:

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo