giovedì 24 gennaio 2008

FILM: PS: i love you

AL CINEMA IL 1° FEBBRAIO: PS. I LOVE YOU

"Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre."

La storia di un amore che va oltre la vita...

Qualche tempo fa ho letto il libro e ora non vedo l'ora di potermi vedere il film, ovviamente arriverò al cinema con qualche pacchetto di fazzoletti!!!

ALTRE NOTIZIE SU CECELIA AHERN E I SUOI LIBRI: QUI

1 commento:

Ale ha detto...

ho visto questo film..anzi i primi 10 minuti..poi sono scoppiata a piangere e visto che non mi andava di deprimermi ho tolto il dvd..peccato perchè Gerard Butler non è niente male xD io ad esempio ce lo vedevo tantissimo nel ruolo di Jamie nei libri della Gabaldon xD

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo