Cari lettori,
mi scuso con tutti voi...
da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno...
Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander..
appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!!
per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi.
Creme Brulee
E' stato un piacere per me leggerli tutti e immaginare mondi diversi dal mio.
C'erano alcuni simili.Spiagge in Argentina e castelli in Italia.Parigi e Praga.
Londra e San Pietroburgo. Achill Island e Amelia Island. Minnesota, Michigan, Messico, I giardini di Merano. Italia, Italia, Italia, Italia. Venezia e Firenze e Verona e Roma. Cabine e montagne, balconi, Libano, Giordania, Portogallo, Thailandia.
Ho già detto Roma??
Oh e Chicago, e Hoboken nel New Jersey e persino un campo da golf a Pittsburgh in Pennsylvania.
Ho sorriso perplessa e poi ho scoperto che la ragazza e il suo amato sono stati a sciare su un campo da golf e ho detto: "ah ok!"
Tutto questo mi ha fatto vedere i vostri cuori vivaci in questo mondo.
Vorrei inviare un libro a ognuno di voi.
Il mio luogo più romantico è una suite con pianoforte in cima all'hotel Carlyle a New York City, dove le finestre dal pavimento arrivano a toccare il soffitto e al di là dei vetri luccica l'intera isola di Manhattan. In questa atmosfera io suono il pianoforte mentre mio marito dorme e ogni tanto si sveglia e mi dice che sono brava.Paullina
Nessun commento:
Posta un commento