BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

venerdì 26 ottobre 2012

Presto un sequel a Children of Liberty


Children of Liberty è appena stato pubblicato, Paullina ha iniziato il tour di promozione e già si comincia a parlare di cosa succederà dopo.

La risposta è una sola: 
si si avete capito bene Paullina sta scrivendo una trilogia pre-cavaliere d'inverno!!!!

La notizia è stata pubblicata su Herald Sun e grazie alla traduzione di JOMAX vi propongo qui di seguito l'articolo:
"L'ULTIMA PROPOSTA DI PAULLINA SIMONS: CHILDREN OF LIBERTY
I fans degli sfortunati amanti Tatiana e Alexander, portati alla vita da Paullina Simons nella sua trilogia del Cavaliere d'Inverno possono ora ritrovare la saga per scoprire come tutto è cominciato.

La Simons che ha venduto 400.000 copie della trilogia da quando il primo titolo è stato pubblicato in Australia nel 2000, ha scritto un prequel che racconta le vite dei genitori di Alexander.
Proprio come l'amore di Tatiana ed Alexander è sopravvissuto a una guerra, a due continenti e a diversi decenni, così anche la passione tra Gina Attaviano e Harold Barrington subirà innumerevoli sfide.
Aprendosi all'alba del ventesimo secolo quando Gina e la sua famiglia arrivano a Boston a bordo di una nave di immigrati proveniente da Napoli, Children of Liberty è una storia d'amore tra due amanti improbabili ambientato sullo sfondo di un giovane paese in crescita, dove il socialismo sta salendo alla ribalta ma i valori tradizionali sono ancora cari.
La storia di Gina che arriva in America a quattordici anni non è molto distante dalla vita della Simons, nata a Leningrado nel 1963 e trasferitasi negli USA a dieci anni.
Il lavoro è già a buon punto sul sequel di Children of Liberty, che sarà intitolato Bellagrand, e la Simons ha in programma di scrivere una trilogia sulla Grande Depressione anche questa precedente a Il Cavaliere d'Inverno.
...."
Per leggere l'articolo in lingua originale CLICCATE QUI

Che ne pensate?!?!?

6 commenti:

Debora ha detto...

E' fantastico... la domanda per noi poveri italiani sfigati è.. da noi arriverà mai??? *_* speriamo che ci sia qualche anima pia disposta a pubblicarla...

Angela ha detto...

HAi ragione LAdy ;)))...speriamo arrivino anche qui!

Crème Brulée ha detto...

Speriamo! ^_^ io tengo incrociate le dite!

summergarden ha detto...

wow che bello!! ci sarà mai in italiano? :s

Crème Brulée ha detto...

Benvenuta SummerGarden!! ^_^
io lo spero davvero. Questo libro parla anche dell'Italia e sarebbe davvero incomprensibile non pubblicarlo da noi!!

Curtain Cleaning Virginia Beach ha detto...

Hi nice readiing your blog

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo