BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

martedì 10 gennaio 2012

MAGLIETTA da fan

In anteprima per il blog...

...la maglietta che tutti i fans dovrebbero avere

Chi è l'autore di questa creazione?
La stilista del Blog: LAILA

Laila ha creato questa maglietta quando non vedeva l'ora che uscisse il film su il cavaliere d'inverno.

" Ho una voglia di vedermi sto film...non ci resisto fino al 2012....comè lunga l'attesa!!!!
Mi sono già preparata la maglietta x l'occasione, non è venuta granchè bene, speravo mi uscisse meglio però dai, può andare!!!
Ti avevo accennato che avevo in testa un idea, era questa x l'appunto...realizzare la maglia "da fans" del cavaliere."

Cosa ne pensate? 
E' passato un bel po' di tempo da quando Laila mi ha mandato queste foto, ma finalmente condivido con voi questo gioiellino che mi piace tantissimo.
Ho già fatto i complimenti a Laila sia per l'idea sia per l'impegno !!!
E' ovvio che se avrà tempo io vorrei essere la prima ad ordinare una magliettina, Laila potresti anche commercializzarla, lo sai che io sarei pronta a fare acquisti!! :) 



Se anche tu vuoi vedere pubblicata sul blog una tua creazione (un disegno, un'immagine, una foto..ecc) mandami una mail! 

17 commenti:

ORBELI ha detto...

LAILA E' STUPENDERRIMISSIMAAAAAAAAAAAAA !!!IO NE VOGLIO UNAAAAAAAAAAAAAA TAGLIA L GRAZIE!!!!! U.U ;)

Jomax ha detto...

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! È bellissimissima, ne voglio una!! Ne voglio una anche io!!! *-*

danæ ha detto...

Laila è stupenda? Potresti farne altre? Sono disposta a pagare tutto :3

Crème Brulée ha detto...

Davvero Laila è stupenda! :)
Pensate che bello ciondolare per casa con questa magliettina tanto carina!
^_^

simona.net ha detto...

Grandee Lailaaa!!!
Che idea fantastica!!
Ma come hai fatto??...piacerebbe anche a me averne una!!!

Tatiasha ha detto...

Ho appena scoperto questo bellissimo blog e sinceramente non mi è parso vero..Sono una fan sfegatata della trilogia (proprio in questi giorni mi sono buttata nell'ennesima rilettura dei libri *ç*)ma non ho mai trovato qualcuno con cui condividere questa mia "fissazione" :) Invece a quanto pare non sono l'unica "matta" che cerca le sulle cartine Lazarevo, che dopo aver letto i libri ha deciso di imparare il russo, che si tatuerà "Tatiana & Alexander", e che è perdutamente innamorata di Shura..*_* Beh, Crème Bruleè, credo che hai decisamente acquistato un'altra fan, anche perchè i post sono molto interessanti ;) Un bacio a tutti :) :*

solstiziodestate ha detto...

benvenuta tatiashaaaaa!! compliment per il nickname!1 è il mio preferito d quelli di tatiana!1 benvenuta in mezzo a noi!!!ti sentirai a casa!!

Dasha ha detto...

Complimenti a tutte,è tanto che gironzolo su questo blog senza mai commentare.
è bello sapere che ci sono altre persone che come me hanno Tatiana e Alexander nel Dna!!
Brava a Laila,l'idea della maglietta è fantastica credo che te la copierò.
Grazie a Crème che gestisce così bene questo blog!!

Crème Brulée ha detto...

X Tatiasha
BENVENUTA tra di noi!! ^_^
Che bello sapere che ogni giorni si aggiungono fans al blog!
Sono felice che ci hai trovato, come potrai notare il blog è online da molto tempo, quindi ci sono tantissimi post che puoi andare a curiosare!!!

eh eh come vedi non sei l'unica!! Per trovare Lazarevo c'è stato tutto uno studio e una comparazione con i libri di Paullina sotto mano, ma alla fine lo abbiamo trovato!!!!!

Molte volte non tutti capiscono cosa si prova leggendo la storia di Tatiana e Shura, credo che per capirla totalmente ci vuole una certa sensibilità che forse non tutti hanno.

^_^ davvero vuoi farti un tatuaggio???
WOW!!!!!!! mi prenoto fin da ora per avere l'esclusiva del blog per mostrare a tutti le foto!!!!!
eh eh, penso che solo noi possiamo capirti fino in fondo!

A prestissimo!

Crème Brulée ha detto...

X Dasha

Benvenuta Dasha !
Sono felice che hai scelto questo nome, Dasha per me è un personaggio molto importante nel libro di Paullina Simons, e molte volte viene quasi dimenticato.

Non so se hai avuto modo di vere il post dedicato a lei, in ogni caso ti lascio il LINK:
Post su DASHA

Se qualcuno decide di creare altre magliette simili, io sarei felicissima di pubblicare poi tutte le creazioni sul blog!! ^_^

Un bacio a tutte e a presto!!1

laila ha detto...

Sono contenta che la mia maglietta sia piaciuta;realizzarla è stato semplicissimo;serve il programma giusto sul pc,carta adatta x stampare su maglia e un pò di fantasia.è passato un sacco di tempo da quando l'ho fatta e poi avendo cambiato il computer nel frattempo quel programmino così bello è andato perso.Però ,non avendo il programma giusto,in alternativa ci si può rivolgere al fotografo.Quello dove vado io di solito ho visto che stampa qualsiasi genere di immagine su maglie,cuscini, tazze,orologi e tanto altro.Io sto pensando di farmi fare un bel calendario di "Tania e Shura"..che ne dite??non è una bella ideaa??

solstiziodestate ha detto...

oh lailaaaaaaaaaaaa!! il calendariooooo???? fantasticooooooooooooooooooooooooo!!! potremmo far partire un sondaggio per scegliere le immagini! tu magari le proponi e noi ti aiutiamo! poi ti diamo il nostro indirizzo e ci spedisci una copia ( ovviamente pagando!)

laila ha detto...

SOLLL,sai che volevo propio chiedere a Crème di aiutarmi a trovare delle belle immagini??Su internet ne ho trovate alcune,quelle che girano anche qui sul blog,però volevo qualcosina di più bello,sai Tania e Shura meritano il meglio!!!Ci sono delle bellissime immagini su un sito che riportano anche delle frasi stupende tratte dal cavaliere,ma purtroppo non sono scaricabili(o forse non son capace io).Comunque voi se avete delle belle immagini da propormi sono tutte ben accette.Crème,come sempre sono qui DI NUOVO a chiederti un favore.Sei disposta a far da tramite??quasi mi vergogno,ti stresso trooopppoooo!!!

Dasha ha detto...

LAILAAA hai delle idee stupende,un calendario!!!!Super!!!!Voglio provare a rivolgermi anche io al mio fotografo x vedere se la cosa è fattibile.Ti ringrazio x l'idea.
Crème , io trovo importantissimo il ruolo di Dasha nella storia del cavaliere.Certo,abbiamo tifato tutti x Tatiana e Alexander ma ricordiamoci anche della povera Dasha...non deve essere stato facile neanche x lei!

laila ha detto...

Grazie Dasha x i complimenti!!
Con un pò di fantasia e lo smisurato amore x la trilogia del cavaliere tutto è "fattibile".

Bethel ha detto...

Oddio mi piacerebbe da morire avere o il calendario o la TAZZA .....io uso sempre le mug, sarebbe super!!!!!!!! idea da copiare subitooooo GRANDE LAILA!!!

Anonimo ha detto...

bellissima idea quella della maglietta,non ci avevo mai pensato!

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo