BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

mercoledì 5 gennaio 2011

CASTING: ruolo per Tatiana Metanova: SARA PAXTON

In questo ultimo periodo il computer mi ha abbandonato!! ha deciso di fare sciopero e di non connettersi più ad internet! Però come sempre il mio pensiero vola sempre sul blog e così ho trovato una postazione di fortuna con un computerino accesso ed eccomi qui a lanciare una nuova proposta per il ruolo di Tatiana!

Occhi verdi magnetici!
Molti avranno già sentito questo nome, perché proprio alcuni di voi mi hanno fatto presente questa ragazza, vediamo un po' cosa ne pensate.

SARA PAXTON
Ha un sorriso molto dolce, fa molto tenerezza
Lo sguardo è intenso

Nata il 25 aprile 1988
Attrice e cantante statunitense



 
Pensate che Sara possa interpretare il ruolo di Tatiana Metanova per il futuro film tratto da il Cavaliere d'Inverno?

E' sicuramente una bella ragazza, ma ha quel qualcosa che la rende speciale????? Lo chiedo a voi!!

Dite la vostra!

SARA PAXTON: una possibile Tatiana?

 

Non hai ancora visto le altre proposte per il ruolo di Tatiana Metanova?
Corri a vedere cosa popone ilo blog e vota i sondaggi:



14 commenti:

solstiziodestate ha detto...

ciao cremeeeeeeeeeeee!! a dir la verità non mi piace tanto questa candidata! presferisco sofia!

Jomax ha detto...

Ciao creme!!
Non lo so: bionda, occhi verdi..le caratteristiche ci sarebbero ma c'è qualcosa che non mi convince. Non ha quel qualcosa in più che mi fa dire che potrebbe essere un'ottima Tania!

Brianna ha detto...

Mi piace come attrice, ma non la trovo adatta per interpretare Tatiana. Per ora rimango della mia opinione: o Emilie o la Thierry.

Ps: aspetto nuove candidate!

Taty ha detto...

sono d' accordo cn solstizio... Sofia non so... aveva più la faccia infantile che ha Tania nel Primo libro...
xò potrebbe essere una possibile candidata anceh Sara Paxton...
baci

laila ha detto...

Ciao Crème,
bellissima questa ragazza che ci hai proposto,personalmente la preferisco a Sofia(che decisamente non mi piaceva granchè)peròò ....cè sempre un però!!!Non sò,forse perchè oramai me la sono così idealizzata nella mia mente"la mia Tania"che diventa difficile scegliere la persona adatta che dovrà interpretarla!!!BACI.

Ilaria ha detto...

Secondo me sarebbe perfetta!
Solo una cosa: tingersi i capelli fino alle radice di biondo chiaro.
Gli occhi sono molto belli e anche se quelli di Tatiana sono più scuri, vanno bene lo stesso! E chi sarà Alexander??? :D

Crème Brulée ha detto...

lei è davvero molto dolce, ha un visetto così tenero e uno sguardo molto intenso ma comunque innocente. per questo mi piace.

shura shura shura..troppo compliacato trovarlo!! ^_^

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! io volevo invece segnalare come "mia" tatiana preferita un nome che mi sembra non sia ancora uscito: rachel hurd-wood. per intenderci, la wendy di peter pan. io la trovo fantastica! http://www.google.it/imgres?q=rachel+hurd-wood&hl=it&sa=X&biw=1280&bih=909&tbm=isch&prmd=imvnso&tbnid=ACJ68Ob4MZmssM:&imgrefurl=http://www.1920x1200.net/2009/08/09/rachel-hurd-wood-2/&docid=4cJHHiYtdWH0kM&imgurl=http://cdn.1920x1200.net/posts/wp-content/uploads/2009/08/rachel_hurd_wood_1280_800_aug0720091.jpg&w=1280&h=800&ei=L6sZT-e-JO364QTc_8zhDQ&zoom=1

Crème Brulée ha detto...

Nella foto che hai inserito è davvero molto carina. Bellissimo suggerimento, grazie.

Per tutti quelli che vogliono vedere direttamente la foto:
Cliccate qui

summergarden ha detto...

secondo me sembra troppo grande..

Crème Brulée ha detto...

Cosa ne pensi invece di Sofia? lei è davvero giovanissima.
Sofia

DARKinside ha detto...

si cercano sempre tanti volti di Tatiana, trascuriamo però questa foto:

http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&tbo=d&biw=1143&bih=480&tbm=isch&tbnid=cZoMwN4gilAoKM:&imgrefurl=http://www.smh.com.au/news/book-reviews/the-summer-garden/2005/12/21/1135032047336.html&docid=dlpyL5aHJpa1ZM&imgurl=http://www.smh.com.au/ffximage/2005/12/21/Summer_051221092224018_wideweb__300x465.jpg&w=300&h=465&ei=yQ_KUJ70KuWG4AS36oFo&zoom=1&iact=rc&dur=394&sig=101250283664833935505&page=1&tbnh=140&tbnw=90&start=0&ndsp=13&ved=1t:429,r:2,s:0,i:89&tx=59&ty=70

a mio parere la ragazza che appare nella prima copertina inglese del giardino d'estate è L'UNICA che rispetti tutti i tratti somatici e le caratteristiche di Tatiana. viso giovanile, lentiggini e Occhi verde smeraldo...per non parlare dei capelli. io la immagino esattamente come la vedete nella foto che ho linkato sopra!

voi che ne pensate?

Crème Brulée ha detto...

Darkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!

Sarebbe interessante scoprire chi è la protagonista della copertina così da poter vedere il suo volto per intero!
Sinceramente dall'immagine non capisco molto, mi sembra una ragazza molto comune, nel senso che non ha quel qualcosa in più che mi ha scattare la scintilla.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Paullina a riguardo. sapere come si immagina Tania nella vita reale!

Anonimo ha detto...

Raga,salve!!!sono anch'io una fan di questa meravigliosa trilogia!!!...non so se posto nel "luogo" giusto...ma,se posso esprimere un giudizio personale, per me tatiana è lei...!!!

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&docid=NpAcCn3H_VyrAM&tbnid=E33OMl88V3HUAM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.taringa.net%2Fposts%2Fimagenes%2F13394001%2FAnnaSophia-Robb-galeria-2011.html&ei=RqFAUoiDIYWOtQb07IH4BQ&bvm=bv.52434380,d.ZGU&psig=AFQjCNFtxFAKTYqCrRIxmRVQPXCfjVgfuQ&ust=1380053610535297

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo