BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

martedì 6 luglio 2010

Un giretto in libreria..

Guardate quanti libri di PAULLINA SIMONS ho trovato nella mia libreria preferita...ovvero proprio quella dove qualche anno fa ho acquistato i libri di questa fantastica scrittrice.


SONO DAVVERO TANTISSIMI!!


PROVIAMO A CONTARLI...

  • 10 COPIE de IL CAVALIERE D'INVERNO
  • 2 di TATIANA E ALEXANDER
  • 2 de IL GIARDINO D'ESTATE!!!!

TANTISSIMI!!!
Quando poi sono tornata un mese dopo i libri de Il giardino d'estate erano andati a ruba e qualcuno aveva anche comprato il cavaliere d'inverno!!! Oh sono soddisfazioni!!!

Mi capita spesso di andare in libreria e girovagare per gli scaffali...e quasi sempre il mio occhietto da CremeBrulee si sofferma nella sezione dedicata a Paullina Simons..è più forte di me..a voi capita mai???

QUESTA SI CHE E' UNA LIBRERIA BEN FORNITA!!!

9 commenti:

orbe ha detto...

Si Crème ti capisco, anch'io appena metto piede in una qualsiasi libreria vado subito alla ricerca del cavaliere. Quando sono stata all'estero ho guardato se ne trovavo alcuni in lingua straniera x fotografarli, ma nn sono stata fortunata...

Crème Brulée ha detto...

eh eh!!! so che voi mi capite!!! :)

In tutto quello che mi circonda alle volte io vedo Tania e Shura..e in libreria è quasi d'obbligo passare per la sezione dedicata ai suoi libri..Garau mi accompagna sempre!! eh eh!!
:)

laila ha detto...

Adoro girare fra gli scaffali pieni di libri!!!!Mi piace leggere i vari titoli,guardare le copertine,sfogliare le pagine e persino annusarle;non trovate anche voi che i libri quando sono nuovi hanno un buonissimo odore???
Tutte le volte che entro in una libreria è d'obbligo cercare "il cavaliere d'inverno",non sò perchè lo faccio,però è un impulso a cui non sò resistere....voi sicuramente mi capirete!

Taty ha detto...

io adoro la lbreria... è un posto magico... xD Anke io passo sempre da tania & Shura.. ma qnd nn li trovo... n so mi disp... ;( xò poi penso ke la mia copia personale del cavaliere è sempre la migliore.... xkè solo io so dove sono le pagine dove sn cadute le lacrime da qnt ero commossa..., dove mi sn arrabbiata cn Tania e poi xkè i tania & Shura d qll copia... sn i miei!!!! nn so spiegare cm...
bacini

Taty ha detto...

sh... in russia Tania & Shura nn esiste!!!!! =s gentagliaaaaaaa!!!
ah la mia guida d san pietroburgo s chiamava tania xò era vecchia e beh ben messa... e la guida d mosca Alexander!!!! ma era un vecchio rospo russo cn gli occhiali... madooooooo ke sperco il nome alexander!!! ma le sue icone( ce ne ha fatte vdere milioni) glile tiro in testa!!! tipatico!!!

Crème Brulée ha detto...

oh quanto mi fa sapere che anche voi vi soffermate in libreria a guardare se ci sono i nostri libri!!! l'occhietto finisce sempre li..

si Taty la mia copia personale de il cavaliere e seguiti è unica al mondo!!! ci sono le mie lacrime, le mie orecchiette, le mie sottolineature, i miei post, foglietti, bigliettini (eh si come Creme Brulee mi annoto ogni cosa che può essere interessante per un futuro post sul blog!!!) è speciale, ormai ingiallita anche!! un libro che sarà sempre presente nella mia libreria!! si si si!

Alexander è un nome fantastico! bello davvero!

Taty ha detto...

ah.. la mia copia del cavaliere è ingiallita anke lei... :) anzi è cresciuta,anke lei cn me... e sarà così x sempre... :)
è un libro da tramandare ai posteri!!!! :)
baciniii
ps Alexander è il mio nome preferito.... xD

Lena ha detto...

Per chi ha bisogno di emozionarsi con una splendida storia d'amore un po'fantasy, ho appena letto un bel libro: "Angel" di Dorotea de Spirito. è una ragazza di Viterbo, giovanissima. Secondo me ha molto talento, anche se è alle prime armi.Non riuscivo a staccarmi da quelle pagine! E non è facile, mi è capitato solo con la saga della nostra Paullina(naturalmente) e con pochi altri libri.

Lorena ha detto...

invece io sono andata alla Mondadori (nel centro commerciale Vulcano Buono, Nola-Napoli) e non ce n'era neppure uno! che verogna!
ho fatto prima ad acquistarli su IBS!

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo