BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

mercoledì 23 dicembre 2009

Disegni di Taty!

POST TEMPORANEO!!!

Pubblico le foto di Taty sulla Straniera di Diana Gabaldon, così tutti voi potete farvi un'idea, e se volete potete salvarvi le immagini.


 
 
Ecco il messaggio che mi ha mandato Taty:

 
 
CarissimA CRèMèE... avrei bisogno di un piacere... se tu gentilmente mettessi queste immagini di Claire Fraser della Straniera x Laila e coco... perfavoreeeee!!!!! se c riesci e se vuoi grazieeeeeeeeee mileeeeeeeeeee!!!!!!!! bacinooooooooooooooooooo e grassssssieeeeee mille in anticipoooooo!!!!
 
 

7 commenti:

laila ha detto...

BRAVISSIMA tatynaaa,
hai messo anche la promessa che si sono scambiati jamie e claire"sangue del mio sangue,ossa delle mie ossa"...)bellissima,la adoro!!!!ma il disegno lo hai fatto tu a fantasia o ti sei ispirata al viso di qualche attrice?
comunque sia sei stata brava taty!!!!te la cavi bene in disegno!!bacioni bacioni

Coco ha detto...

Ecco...adesso mi commuovo!
Taty...Crème...GRAZIE, DAVVERO GRAZIE per questo bel regalo di Natale!
I disegni sono davvero belli e grazie a Crème che li ha pubblicati sul suo blog ora tutti i lettori del "Cavaliere" che ogni tanto girovagano da queste parti...iniziaranno ad amare anche "La Straniera". Sono felice di essermi imbattuta un giorno di agosto in questo blog. Ho trovato persone speciali che, come me, amano leggere e adorano le storie d'amore. AUGURO A TUTTI UN SERENO E FELICE NATALE. baci da Federica/Coco

Coco ha detto...

TATY...che dirti...sei fantastica!
tanti baci tutti per te!

Taty ha detto...

grazie mille x i complimentii... ;) ora arriosisco... ;) xò... io li ho copiati da altri disegni ke avevo visto cambiando qualcosa... ;) ora vorrei fare jamie.... coiè provaree.... ;) allora coco buon nataleeeeeeeeee!!! c vediamo a gennanio... ;) buona veacanze... ;) un baci888888 a tee e al tuo shuraaaaaaaa!!!! ;) divertiteviii!!!! ;)
lailaaaa la promessa scozzese la adoro anke iooooo... i piace un sacco rappresenta molto bene l' amore... ;) io me la cavo bene in disegno???!!! la mia prof di disegno ( tecnico) nn sarebbe d' accordo... ;) ihih scusate la battutina.. ;) lailaaaaa un baci88888 x te
crèmè qst ultimo ringraziameneto è x te... grazie mille mille mille all' infinito x averli pubblicati... ;) un bacioneeeeeeeeeeee!!!!!! ;) e forza sempre la crema pasticciera... ;)
infine a tt i frequentatori del blog... beh se avete amato l caavaliere NON POTRETE NN AMARE anke la straniera by diana gabaldon. una amore attraverso i secoli...
un baci888888888888888 a crèmèe laila coco Orbeli e a tt qll ke nn ricordo... ;)
siete grandi ragazzeeeeeeeee ;) un abbraccio a tt!!!! ;)
buon natale a voi i vostri shura le vostre mamme papà le vostre babushka , deda ;) insomma a tt!!!!
grazie mille di tt!!!! Taty
ps avete ancora qualke ora x cercare le renne... ;) provate xfavore ad aiutare babbo natale.. ;)
pps okkio ai pandori ste robe ecc... ke se ne mangiate troppo fa venire il mal di panciaaaaa!!! ;) xò buon appetito... ;)

Taty ha detto...

cocoooo!!! anke io ho "imbattutto" qst blog un giorno di agosto... ;) x un pò nn ho pubblicato niente nè chat nè post ( xkè nn sapevo cm fare.. ihih ;)) poi verso natale ho preso coraggio e ho incominciato a postare... ;) è passato un anno... mamamma miaaa.., grazie crèmèe ancoraaaaaa!!! ;) x tt!!! i disegni il blog e tt!!!! ;)
ma grazie ragazze di sopportarmi anke se beh... sn un pò matta!!! solo un pò... ;)

FraTanencka88 ha detto...

stupendi Taty!!! un bacione grande bella!!! :)

Crème Brulée ha detto...

presto i disegni di taty su shura e tania!!:)

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo