BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

venerdì 6 novembre 2009

UNA CANZONE ALLA LUCE DEL GIORNO


Ecco la trama sull'ultimo libro di Paullina Simons..

ovviamente c'è da chiedersi se verrà mai pubblicato in Italia..ma evitiamo inutili polemiche!! :)


UNA CANZONE ALLA LUCE DEL GIORNO


La trama:


Nulla è ciò che sembra..


Larissa Stark è una bella donna che svolge molti ruoli nella sua vita: 
moglie, madre, amica devota.

Ha tutto ciò che ha sempre voluto, fino a quando un incontro casuale con uno sconosciuto modifica l'esistenza idilliaca di Larissa per sempre.
Questo incontro l'ha portata a mettere in discussione tutte le cose che un tempo credeva fossero vere.
Difronte a scelte impossibili e contemplando l'impensabile, Larissa lotta con un eterno mistero: come fa una donna a seguire un cuore diviso?? 
Attraversa la periferia di lusso del New Jersey, la baraccopoli di Manila e la bellezza desolata dell' outback australiano, una canzone alla luce del giorno è una storia dei legami che ci uniscono e il desiderio di unità che ci contraddistingue.


In arrivo quindi un nuovo romanzo indimenticabile e pieno di passione.


"Paullina Simons mostra la fragilità delle famiglie e della natura umana, e dimostra che c'è molto di più alla vita, come l'onestà e lealtà"

Dice Paullina su questo libro:
"Quello che sto scrivendo in questo momento è circa Larissa Stark, una moglie, una madre, un regista teatrale, una donna bella e di successo in tutti i modi, tranne che per gli spazi aperti negli angoli della sua anima, gli spazi in cui essa consente una passione per un altro uomo, e questa è la storia d'amore che cambia la sua vita e la vita di tutti intorno a lei. Si tratta di amore e delle sue conseguenze sui bambini e sulla loro vita."

Per curiosare e leggere il prologo cliccate QUI


Per sapere tutte le notizie sugli altri libri di Paullina Simons: cliccate QUI


Nessun commento:

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo