venerdì 26 ottobre 2012

Presto un sequel a Children of Liberty


Children of Liberty è appena stato pubblicato, Paullina ha iniziato il tour di promozione e già si comincia a parlare di cosa succederà dopo.

La risposta è una sola: 
si si avete capito bene Paullina sta scrivendo una trilogia pre-cavaliere d'inverno!!!!

La notizia è stata pubblicata su Herald Sun e grazie alla traduzione di JOMAX vi propongo qui di seguito l'articolo:
"L'ULTIMA PROPOSTA DI PAULLINA SIMONS: CHILDREN OF LIBERTY
I fans degli sfortunati amanti Tatiana e Alexander, portati alla vita da Paullina Simons nella sua trilogia del Cavaliere d'Inverno possono ora ritrovare la saga per scoprire come tutto è cominciato.

La Simons che ha venduto 400.000 copie della trilogia da quando il primo titolo è stato pubblicato in Australia nel 2000, ha scritto un prequel che racconta le vite dei genitori di Alexander.
Proprio come l'amore di Tatiana ed Alexander è sopravvissuto a una guerra, a due continenti e a diversi decenni, così anche la passione tra Gina Attaviano e Harold Barrington subirà innumerevoli sfide.
Aprendosi all'alba del ventesimo secolo quando Gina e la sua famiglia arrivano a Boston a bordo di una nave di immigrati proveniente da Napoli, Children of Liberty è una storia d'amore tra due amanti improbabili ambientato sullo sfondo di un giovane paese in crescita, dove il socialismo sta salendo alla ribalta ma i valori tradizionali sono ancora cari.
La storia di Gina che arriva in America a quattordici anni non è molto distante dalla vita della Simons, nata a Leningrado nel 1963 e trasferitasi negli USA a dieci anni.
Il lavoro è già a buon punto sul sequel di Children of Liberty, che sarà intitolato Bellagrand, e la Simons ha in programma di scrivere una trilogia sulla Grande Depressione anche questa precedente a Il Cavaliere d'Inverno.
...."
Per leggere l'articolo in lingua originale CLICCATE QUI

Che ne pensate?!?!?

6 commenti:

  1. E' fantastico... la domanda per noi poveri italiani sfigati è.. da noi arriverà mai??? *_* speriamo che ci sia qualche anima pia disposta a pubblicarla...

    RispondiElimina
  2. HAi ragione LAdy ;)))...speriamo arrivino anche qui!

    RispondiElimina
  3. Speriamo! ^_^ io tengo incrociate le dite!

    RispondiElimina
  4. summergarden3/11/12 7:16 PM

    wow che bello!! ci sarà mai in italiano? :s

    RispondiElimina
  5. Benvenuta SummerGarden!! ^_^
    io lo spero davvero. Questo libro parla anche dell'Italia e sarebbe davvero incomprensibile non pubblicarlo da noi!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!