Come sappiamo è stato indetto un concorso per la canzone più rappresentativa dei libri di Tania e Shura, e con molto piacere posso dire che Ilaria una ragazza del blog ha vinto (qui i post).
Ci sono state anche delle brutte notizie riguardo al film de il cavaliere d'inverno ( qui tutte le ultime news).
Però la cosa importante è che Paullina ci tiene sempre aggiornati...
Ho già tradotto alcuni sui messaggi però mi manca ancora quello del 26 maggio. Sono notizie che vi ho già anticipato nei post precedenti quindi faccio un rapido riassunto:
MESSAGGIO DEL 26 MAGGIO:
Cari amici,
penso sia arrivato il momento di aggiornare il blog con un luminoso inizio, perchè a giudicare degli ultimi tre interventi questo blog può sembrare un blog di morte.
Io scrivo solo quando qualcuno muore. (Paullina si riferisce al fatto che nel blog ci ha comunicato che gli è morta la madre, la nonna e il padre....).
Io scrivo solo quando qualcuno muore. (Paullina si riferisce al fatto che nel blog ci ha comunicato che gli è morta la madre, la nonna e il padre....).
....
Spero vi piaccia il mio nuovo sito: è facile da navigare, è piacevole agli occhi, e si può caricare più velocemente sul vostro dispositivo mobile come l' I phone.
Scoprite alcuni dei contenuti: il video su Il giadrino d'estate, le presentazioni dei miei tour del passato.
....Abbiamo altre presentazioni di tour in arrivo, uno del 2007 e uno del 2009.
Verranno anche caricate le foto del mio viaggio negli USA per Road to paradise e altre foto anche dell'Australia per Una canzone alla luce del giorno.
Sono entusiasta di continuare la mia collaborazione con HarperCollins per i prossimi 5 romanzi.
Abbiamo lavorato per avere un piano editoriale di pubblicazione di un libro all'anno.
E questo non solo per l'Australia, la Nuova Zelanda e l'Inghilterra, ma a livello mondiale, anche negli USA.
(Paullina Simons si riferisce al fatto che la casa editrice ha acquistato i diritti per i prossimi romanzi: qui il post di riferimento).
So che ho già scritto altrove del mio ultimo romanzo ... ma al più presto gli dedicherò un post.
Come me anche Paullina in questi mesi estivi non ha più aggiornato il suo blog e sito...(Per vedere il post dedicato al nuovo libro Bellagrand visita il post di riferimento)
....
Poi Paullina parla delle criticità sull'adattamento cinematografico di cui vi avevo già parlato QUI.
Vuoi leggere il post in lingua originale? vai al sito di P.S.
Da settembre si ricomicia con tante nuove notizie e post!!!!
A PRESTO!!!
3 commenti:
Ciao! Non so se ti ricordi di me, qualche tempo fa ti invitai a fare un salto nel mio blog "Lo scaffale dei libri" per leggere la recensione che avevo scritto de "Il cavaliere d'inverno". Ebbene, ti rinnovo l'invito perché ho da qualche giorno pubblicato quella di "Tatiana & Alexander". Ti lascio il link: http://loscaffaledeilibri.blogspot.com/2011/08/tatiana-alexander.html Spero ti piaccia ;)
Ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo bellissimo blog.
Ciao Valeria, grazie di essere ritornata sul blog!!
ho letto la redcensione, mi piace molto, pensavo di creare un post con un anteprima della tua recensione e poi un rimando sul tuo blog..! anzi mi metto subito all'opera, perché vorrei proprio creare una sezione dedicata alle recensioni.
Metto in evidenza il link che hai postato:
RECENSIONE su Tatiana e Alexander
grazie ancora !! ^_^
Ma grazie a te! Onorata dalla tua idea!
Un saluto! A presto!
Posta un commento