lunedì 26 maggio 2008

GLI ALTRI LIBRI DI Paullina Simons

Oltre ai tre libri più conosciuti di Paullina Simons ( Il cavaliere d'inverno - Tatiana&Alexander - Il giardino d'estate )pubblicati in Italia dalla casa editrice Sonzogno, questi sono gli altri, i quali purtroppo non sono ancora mai stati pubblicati in Italia.







Volete anche voi che questi libri vengano pubblicati in Italia?
ripropongo la petizione! Firmate tutti!

Prossimamente cercherò di riassumere questi libri, magari traducendo dall'inglese, così tutti i lettori si faranno un'idea completa su questa fantastica scrittrice.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!è sera e sento una mancanza pazzesca di Tatia e Shura, così guardo sul sito ufficiale di paullina simmons e vedo che ha scritto un libro che si intitola "Tatiana's table"!Tu ne sai nulla? Dalla descrizione del sito non sembrano solo ricette ma anche racconti...In Italia uscirà mai? Magari...!!!
Complimenti per il blog, è davvero cibo per il cuore! Cecilia

Créme Brulée ha detto...

Ciao Cecilia!
Si hai ragione Paullina ha pubblicato nel 2007 "Tatiana's table" un libro che raccoglie le ricette di Tatiana e Alexander (ricette per l'alimentazione e l'amore!!). Non so ancora bene di cosa parla, ma tutte le novità sugli altri libri di Paullina le pubblicherò dopo metà settembre (ora sono impegnata con gli esami!!).
Per ora ti posso dire che questo libro è stato pubblicato in Australia e in Nuova Zelanda e non credo che a tempi brevi lo vedremo in libreria in Italia.
Però la casa editrice Sonzogno ha accennato al fatto che pubblicherà al più presto un altro libro di Paullina Simons: "The Girl in Time Square" che racconta la vita di una studentessa universitaria sempre a corto di soldi.
Non resta che aspettare!!!
Grazie per i complimenti!
Spero di risentirti ancora!!
:)

Créme Brulée ha detto...

ups...dimenticavo!!

Firma la petizione per leggere in Italia gli altri romanzi di Paullina Simons.

http://www.petitionspot.com/petitions/psimons

:)

Anonimo ha detto...

I inclination not approve on it. I regard as nice post. Particularly the title attracted me to be familiar with the whole story.

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo